Visualizzazione Stampabile
-
Uhm.....no, perchè, se fosse un cyborg la base umana dovrebbe rimanere fissa e non variare.
Quindi, a meno che non sia un alieno già di base, ma credo sia troppo fantascientifico, o è un androide o una macchina mutante.
Dici che è una tecnologia troppo avanzata?
Bè, ma più o meno non differisce di molto con Lilde, anche lui utilizzando altre parti meccaniche si trasforma.
Tra l'altro il Dottor Gero è stato in grado di creare Cell, che è qualcosa di ancora diverso, quindi direi che in quanto a tecnologia e capacità tecniche non è secondo a nessuno XD
-
Aggiunta una breve descrizioni delle Macchine Mutanti
-
Cell è una creatura genetica, che è si complessa, ma ben lontano dalle macchine mutanti!
C13 assorbe componenti e si trasforma, ma non esclude che sia a base umana per me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
Uhm.....no, perchè, se fosse un cyborg la base umana dovrebbe rimanere fissa e non variare.
Quindi, a meno che non sia un alieno già di base, ma credo sia troppo fantascientifico, o è un androide o una macchina mutante.
Dici che è una tecnologia troppo avanzata?
Bè, ma più o meno non differisce di molto con Lilde, anche lui utilizzando altre parti meccaniche si trasforma.
Tra l'altro il Dottor Gero è stato in grado di creare Cell, che è qualcosa di ancora diverso, quindi direi che in quanto a tecnologia e capacità tecniche non è secondo a nessuno XD
Concordo in pieno;)
Che il Computer del Dr. Gero sia + avanti del suo stesso creatore? mah...
piccolo OT: alcuni utenti che avevo avuto modo di conoscere, tramite Forum, qlche anno fa, tendevano a prendere in considerazione singolarmente il manga oppure l'anime oppure gli OAV e in effetti il Toriyama cn questi ultimi aveva poco o niente a che fare.
-
Certo, però quelle creature devon pur sempre essere classificate da qualche parte XD
Comunque C13 non può essere un cyborg, perchè se fosse su base umana non potrebbe cambiare e trasformarsi come invece fa.
(a meno che non sia su base aliena tipo Zarbon, ma la cosa mi sembra alquanto fantascientifica).
Quindi il dubbio può essere tra Androide e Macchina Mutante.
Tra l'altro a me Cell sembra anche più complesso rispetto a Lilde.
-
Mhhh, questo numero 13...mettiamola così, é un androide creato appositamente in questo modo, per contrastare l'eventuale strapotere di Goku e soci.
Escludo la base umana e l'ipotesi aliena.
Cell é molto complesso, si evolve ed é capace di involvere, assorbe esseri organici o anche solo parzialmente organici, partorisce (seppur a modo suo). E' inoltre un mix di razze, meglio di così
-
Cell è stato definito da gero "l'androide perfetto" perchè aveva dei campioni di sangue dai guerrieri più forti di quel periodo,inoltre deve assorbire l'energia di molti umani e inglobare C-17 e 18 per completarsi e riesce a partorire altri piccoli Cell.Io direi che sia una creatura genetica perchè fu il primo esperimento del dottor Gero in quell'ambito della scientifica seppure a lungo tempo.
C-13 invece è uguale a C-14 e 15 infatti è possibile che Gero abbia costruito un'androide da zero su base umana(assomigliante a un uomo)come C-16 e con la funzione di assorbire i componenti robotici dei compagni per potenziarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
Androidi
Esseri completamente meccanici di fattezze umane
Esempi tratti dal mondo di DragonBall: C8 - C13 - C14 - C15 - C16 - C19
ma se C-19 fosse totalmente robotico, perchè dovrebbe avere in testa il cervello, com C20?
http://www.dragonteam.it/home/images/cyborg12.jpg
-
Infatti non ha il cervello in testa, se guardi la pagina che ho indicato nel fumetto, si evde che quella calotta contiene dei circuiti, non un cervello
-
Ma Gill non è una macchina mutante?