Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romanthekid
perlare di capolavoro mi sembra improponibile. Gioco da 8 con i suoi pregi, ma anche difetti non da poco. Acquisto sicuro per chi si vuole divertire un po'.
Dicci i pregi e i difetti che hai riscontrato durante il gioco piuttosto di sparare sentenze campate in aria
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Dicci i pregi e i difetti che hai riscontrato durante il gioco piuttosto di sparare sentenze campate in aria
Chiedigli i pregi e difetti del gioco COMPLETO, tra l'altro, visto che ha sparato il voto della recensione.
-
Citazione:
loaldnt
Chiedigli i pregi e difetti del gioco COMPLETO, tra l'altro, visto che ha sparato il voto della recensione.
Avrei voluto inserirlo nel post ma l' abbraccio della notte comincia a farsi sentire :D
-
Devo ammettere che mi è piaciuto parecchio, mio, MIO MIO MIO.. (Tipo i piccioni di Nemo) XDD
-
Citazione:
Romanthekid
perlare di capolavoro mi sembra improponibile. Gioco da 8 con i suoi pregi, ma anche difetti non da poco. Acquisto sicuro per chi si vuole divertire un po'.
per me un capolavoro va dal 9 in su, e per il momento questa è la sua media, anche se con un solo dato
-
Citazione:
neroangelo 987
per me un capolavoro va dal 9 in su, e per il momento questa è la sua media, anche se con un solo dato
c'è più di una recensione al momento.
C'è un 7, un 8.5, un 8.6, un 9, un altro 9 e un 9.2. La media è appena sotto al 9, di qualche centesimo.