Tu come te li sei allenati i pg? Non puoi descrivermi un metodo infallibile da applicare con gli esper?
Visualizzazione Stampabile
Tu come te li sei allenati i pg? Non puoi descrivermi un metodo infallibile da applicare con gli esper?
Non c'è un metodo particolare, io utilizzavo solo un personaggio del party in modo da ottenere 4 volte i punti esperienza, allenando i parametri che mi interessavano. Non c'è un metodo particolare nel punto in cui sei arrivato.
Quindi il giro di esper lo faccio solo con Celes e Terra? Così loro imparano tutte le magie ma gli altri che sono guerrieri no.
Certo però che avere tre membri o quattro del gruppo con cure2 è una fortuna. :asd:
Si ma il loro cure2 ha pochissimo effetto, ergo tanto vale che gli alleni sulla forza oppure cambi esper poco prima che salgano di livello (cosa estremamente noiosa).
Ok ora come ora Locke con Ramuh ha finito, ed anche Cyan ha imparato tutto dal suo esper, manca solamente Celes per cure2.
Visto che Celes è una maga conviene assegnarle gli esper che prima ho dato ai suoi compagni? Così diviene una strega a tutti gli effetti conoscendo ogni tipo di incantesimo.
Poi un'altra domanda (sono un rompiballe lo so XD), ogni pg ha le sue abilità speciali... ad esempio Edgar gli arnesi, Sabin il Blitz, Cyan la Techspad... queste particolari capacità come si aumentano? solo con l'aumento del lv?
Vedi te, ognuno ha la sua strategia di allenamento... io non avrei così fretta di imparare tutti gli incantensimi, è sufficente che almeno uno del party sappia utilizzare quella determinata magia.
Le tecniche... Edgar no, è sufficente trovare i determinati attrezzi, mentre Cyan e Sabin imparano le loro tecniche con l'aumento di livello (anche se nel caso dello spadaccino c'è un modo per impararle tutte senza doversi allenare, ma dovrai aspettare).
Ok, tutti i personaggi hanno imparato le magie dagli esper, livello 18... devo allenarmi ancora? (gli HP sono circa 400/600)
Nah, io quella parte l'ho finita al livello 14/15.
Quindi per adesso non c'è bisogno di un allenamento massiccio? Io ti farò il resoconto della mia avventura ma tu avvertimi quando sarà il momento. :lol:
Ti servirà farlo solo quando dovrai andare al Continente Galleggiante, per il momento non ne hai bisogno.