Baby... non è malaccio come personaggio, anche se si basa troppo sul fatto che ha bisogno dei corpi degli altri per evolversi... comunque gli dò un 6.
Visualizzazione Stampabile
Baby... non è malaccio come personaggio, anche se si basa troppo sul fatto che ha bisogno dei corpi degli altri per evolversi... comunque gli dò un 6.
Baby, senza farmi influenzare dalla serie appartenente il personaggio, dico che mi piace, non moltissimo ma a sufficienza. Concordo sul fatto che doveva essere sfruttato meglio, è durato poche puntate rispetto ai grandi altri nemici, ma in quel che si è visto ha saputo ben sfruttare la sua capacità, si è impossessato dei corpi dei grandi saiyan soprattutto quello del principe ed è stato grazie a lui che si vede il ssj IV. Peccato che il GT vada troppo veloce, ne sarebbe uscito un gran personaggio, per quel che ho visto in lui gli do 6.
Baby, al contrario di Babidy invece, lo trovo insignificante.
Non sono mai riuscito a capire bene il suo ruolo.
Cioè, nemico debole...o nemico forte?
Poi anche la sua gestione in quel del GT poteva dare molto di più.
5.5
Scusate per il ritardo:
Posso votare Babidy o è troppo tardi?
Per quanto riguarda Baby mi interessa il fatto che possa entrare nei corpi e che senza di lui non sarebbe potuto nascere il SSJ4.Inoltre adoro Baby Vegeta.Per il carattere,invece,mi sembra antipatico e molto egocentrico.L'aspetto è fatto un po'maluccio.VOTO:5 e mezzo/6
sono in ritardo anche io..
comunque Baby è di certo il miglior cattivo del GT, furbo, spietato e vendicativo.
Buona anche l'idea del parassita.
In sintesi un personaggio con un gran potenziale, ma non sfruttato al massimo.
Voto:7,5
Scusa, supersaiyan_st, ma come fai a dire questo? Ti pare privo di caratterizzazione uno che è mosso dal desiderio di vendicare il suo popolo? (se lui ti pare carente di motivazioni, voglio vedere che voto darai alla maggioranza dei draghi malvagi!) :)
Il mio bilancio sul personaggio è:
- buona idea di partenza: finalmente quegli stronzi dei Saiyan la pagano!
- design tutto sommato originale;
- si rafforza grazie alla potenza altrui... già visto (vedi Cell e Majin Bu) ---> la novità è la sua natura di parassita;
- creatura genetica ---> già visto (Cell);
- riesce a mettere Goku in totale solitudine, abbandonato pure dai suoi alleati;
- è nel GT, e questa pregiudiziale gli impedisce di esprimersi al meglio delle sue capacità caratteriali.
Voto finale... 6.
Baby è un personaggio che ha una importanza maggiore nel GT, ed è anche l'unico che mi piace un pochino... :asd: Come personaggio non è malaccio, e non ha un brutto ruolo. E' un po atipico perchè non vuole avere a che fare con i sayan e poi si unisce ad uno di essi, perde il controllo diventando una scimmia ect. Comunque VOTO: 6 1/2
Allora commento Babidy:personaggio stupido,idiota,è prepotente con Majin Boo,viene ucciso da Majin Boo.D'altro canto può controllare le menti,è simpatico,è originale(un mago in una serie di guerrieri!).Gli avrei dato 5
un'altro personaggio nO' sono già due o tre giorni che sta baby!