Bellissimi anche questi ultimi due disegni. Specialmente il primo. :D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche questi ultimi due disegni. Specialmente il primo. :D
Mazza, sei bravissimo, *____*
bei disegni,gli sfondi mi hanno colpito ._. riempiono in modo eccellente
Notevoli Ghonnen,davvero.
Li trovo davvero ben realizzati,l'inchiostratura davvero pulita,l'impaginazione davvero bella con l'ardire d'inquadrature davvero ben realizzate (anche se con sporadici errori).Comunque davvero Notevole!
Bravo! :ok:
Esattamente...tutti i manga usano ormai i retini...ci sono modi diversi per usarlo: gli hojo infatti ne fanno grande uso.
Gli shonen invece lo usano solo per colorare alcune cose(tipo i capelli od i vestiti).
Guardando diversi autori, noterai che ognuno lo usa con il suo stile e come più gli piaccia.
Grazie.Citazione:
Mio Dio!!! Fantastici i robot!!! Hai un tratto moooooooooolto professionale, neanche una sbavatura ed uno stile fantastico!!
Secondo me dovresti farti assumere a qualche parte, potresti farci un po' di soldi, sul serio!!!
Non voglio farmi assumere, perchè dovrei fare sfondi o altre cose del genere.
Io cerco un lavoro da Fumettista completo,dove mi vengano riconosciute tutte le mie capicità: e quindi sceneggiatore e disegnatore...comunque sono già alla ricerca...
Soldi? No, purtroppo non se ne guadagnano molti in questo settore...l' unica cosa sarebbe quella di sfondare...
Grazie anche a tuo padre. :DCitazione:
Ma hai fatto l'artistico o qualcosa del genere??? Perchè sennò mi viene un colpo.:lol
PS: Ho fatto vedere i tuoi disegno a mio padre è ha detto che sono bellissimi!
Fidati, lui disegna moooooolto bene
PS2: Ti faccio una nota utente
No, non ho fatto l' artistico, faccio una scuola in cui in teoria si dovrebbe disegnare, ma purtroppo non è vero... ci limitiamo a fare loghi, che sono tutto, tranne che disegno.
Ogni volta che un prof mi rimprovera perchè disegno in classe rispondo: ''voi mi avete detto che avrei disegnato in questa scuola, lasciate almeno che lo faccia per conto mio''.:lol:
Comunque ora ricordo che Cloud mi disse un po tempo fa che le note utente erano tornate.:lol
Grazie...e ora posso dire...una Lunga influenza. :lol:
Infatti non li gioco.
Anche nel 40.000 millenio uso i non-morti.
Potere agli C' Tan.(in stasi in attesa del nuovo codex):lol:
Caspita...in qeust' ultimo periodo sto pieno di traccie...dal tema religioso al tema apocalittico. XDCitazione:
Se lo dici tu...però mi ispirava l'ambientazione...scelga lei, maestro, o, se preferisce, mi inventerò una traccia diversa
Vedro' se riesco a fare questo di Nerone.
Grazie. :DCitazione:
Belli i due disegni steampunk, è sempre stato un genere di mio apprezzamento, ed è sempre un piacere poter rimirare disegni del genere
Ottimo lavoro, mastro ghonnen
Grazie.
Nel secondo lo sfondo è nato dopo, tanto per non lasciare il personaggio nel vuoto....per quello il primo occupa tutto lo spazio...XD
Grazie, ma...
Non sono mecha! >:C
Sono robot. XD
Al primo volevo metterli un fiorellino in mano per darli più malinconia...più che malinconia è uno sguardo perduto nel vuoto. ;D
No, le isole volanti credo le abbiano viste prima quello di peter pan, poi magritte, poi Oda. diciamo che siamo in tanti. XDCitazione:
Le isole volanti... allora non sono il solo pazzo ad averle pensate °-°
Come nel ISDA u.u
ISDA fa schifo.
Grazie...la carriola dovrebbe portare in cima le merci...
Ma questa è la spiegazione inventata ora.
In realtà l' ho messa perchè mi dava il senso di struttura. XD
Grazie a tutti e tre. :D
Eppure un tempo non mi piaceva fare gli sfondi.
Ora almeno mi diverte di più.
Grazie.
Non sapevo che anche te stessi su DBA.:ok:
Scusate il ritardo nel rispondervi. XD
un mese. XD
Complimenti , una galleria fantastica:ok:
Da Gennaio mi hanno obbligato a fare lo stage come illustratore-grafico(mi volevano pure prendere ma con una paga misera :|), e così , tra Stage (duecento ore di lavoro gratis :-x ), studio(avevo 8 materie da recuperare e all' epoca non sapevo che c' era la media del 60)e scuola arrivavo stanchissimo al fine settimana dove preferivo uscire e cazzeggiare piuttosto che disegnare... in questi mesi ho disegnato poco, e quasi tutto su progetti, ma niente disegni tanto per cazzeggiare.
Ormai mi son ripreso da questi mesi (ho passato 2 settimane in coma dopo la maturità :asd:), e sto riprendendo a disegnare.
Quindi uppo il topic.
Durante l' estate non so perchè ma ho voglia di disegnare fanarts... 3 anni fa facevo Kinnikuman ni sei (ultimated muscled), 2 anni fa Dragonball, un anno fa One Piece e quest' anno per adesso TTGL.
__________________________________________________ ___
Ecco quindi la mia fan art su TTGL, che è in stile ''schetch TTGL'' e rappresenta Simon vestito da Kamina, che viene incoraggiato dal suo Aniki a percorre il cammino del Dai Gurren Dan come Leader.
Spoiler:
L' ho appena finito.
Adesso voglio farne una solo di Yoko, che erano diversi mesi che progettavo di fare ma che non avevo mai il tempo di iniziare. :ahsisi:
Complimenti, hai stile...i robots sn fighi, come i demoni di prima pagina:ok:
Spaventosamente simile a quelli dell'anime, a parte la faccia di Simon che si distacca parecchio dal resto dello sketch, specie l'espressione (si vede benissimo che preferisci lo stile fumettoso)
Ad ogni modo, ottima la colorazione