Visualizzazione Stampabile
-
mi è arrivato oggi.ho giochicchiato l'inizio, ma voglio godermelo bene, quindi da giovedì prossimo, che avrò più tempo, ci darò dentro... (però, bella la trovata della modalità di creazione del personaggio :sisi:)
che dite:
:roftl:
Okay okay, c1cc10 non mi scartellinare ora :D, scherzavo solo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
mi è arrivato oggi.ho giochicchiato l'inizio, ma voglio godermelo bene, quindi da giovedì prossimo, che avrò più tempo, ci darò dentro... (però, bella la trovata della modalità di creazione del personaggio :sisi:)
giàggià...ma vedrai andando avanti che di trovate interessanti ne ha parecchie...:D
-
la collector ed di fallout 3! :asd:
-
Citazione:
hoods84
che dite:
:roftl:
Okay okay, c1cc10 non mi scartellinare ora :D, scherzavo solo
Ufficialmente benvenuto nel club! :ok:
Comunque confermo, questo non è proprio un titolo da giochicchiare, una volta iniziato è difficile staccarcisi... prenditi il tempo che ti serve e fatti un'appagante full-immersion ;)
-
Devo decidermi a cambiare pc, magari potrei vendere un occhio o un rene...
Nel frattempo sappiate che vi odio. Tutti.
:D
-
aho ma che fine avevi fatto?
-
Ma perchè Illu, qui ci vogliamo bene tutti :bier:
Tra l'altro m'associo a C1cc10, era un pò che non ci si vedeva
E comunque, un solo consiglio: Fallout si gioca benissimo anche con un rene solo, fidati ;)
-
giusto...non è pesantissimissimo come gioco...
-
Citazione:
fiffi
giusto...non è pesantissimissimo come gioco...
anche se penso che The_Ophidian non si riferisse a quello, devo ammettere che è parecchio leggero come motore grafico... ho smanettato un pò con le opzioni grafiche e mi pare ben ottimizzato. Il livello grafico non posso ancora giudicarlo, dato che finora ho visto solo ambienti chiusi, anche se non mi pare nulla di eccezionale.
-
Volevo chiedervi, i combattimenti sono a turni o in tempo reale?
Comunque [OT]Sono passato a Vodafone per l'ADSL. Mancava solo che mi chiedessero di ammazzare un drago come prova finale...
In compenso ora la linea viaggia piuttosto bene[/OT]