Visualizzazione Stampabile
-
Generalmente mentre gioco sono calmo... al pių mi arrabbio un po' mandando a quel paese tutti i nemici che incontro..... l'unica volta che mi č capitato veramente di incazzarmi con un gioco č stato con mario slam basketball per ds dopo aver perso molte volte in finale ho dato un morso alllo schermo (che tuttora ha i segni dentali) e ho giurato di non giocare pių con quel gioco e cosė č stato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Ganon
Generalmente mentre gioco sono calmo... al pių mi arrabbio un po' mandando a quel paese tutti i nemici che incontro..... l'unica volta che mi č capitato veramente di incazzarmi con un gioco č stato con mario slam basketball per ds dopo aver perso molte volte in finale ho dato un morso alllo schermo (che tuttora ha i segni dentali) e ho giurato di non giocare pių con quel gioco e cosė č stato.
Azz, un morso a un DS non č ne consigliabile ne invidiabile...:asd: ...Deve davvero essere snervande quel gioco...:ggh: .
-
io mi arrabbio quando gioco online a call of duty 4 quando ti arriva una granta da fuori la finestra o quando sono sicuro di avere cecchinato tutti nella mappa............................uno da dietro................................anke in warrock ad alcuni spari alla testa o gli scarichi un caricatore nel petto non muore poi lui un colpo nel mio piede e mi ammazza................
-
Per niente, quando gioco sono sempre concentrato ma allo stesso tempo agitato, e se qualcuno mi passa davanti in momenti cruciali mi metto a urlare. :D
Tempo fa a God of War II stavo giocando in modalità titano... ero arrivato al boss Teseo e stavo quasi per batterlo... bastava solo eliminare l'ultimo minotauro e poi finirlo... ecco che mi distraggo un attimo ... muoio.
Ho urlato "Ma porca ****!!!" :D
-
no mai soprattutto a cod4 e a matal gear online se la connessione mi rallenta poi mi imbufalisco troppo e spengo prima che causo danni irreparabili
-
Citazione:
soldier of liberty
io mi arrabbio quando gioco online a call of duty 4 quando ti arriva una granta da fuori la finestra o quando sono sicuro di avere cecchinato tutti nella mappa............................uno da dietro................................anke in warrock ad alcuni spari alla testa o gli scarichi un caricatore nel petto non muore poi lui un colpo nel mio piede e mi ammazza................
Quoto su warrock. Queste cose sono frequenti ma non sono mai io a farlo. Chissā perchč. :ggh:
-
Citazione:
King Ganon
Se non ti interessa posso comprartelo io quel gioco sgagnato!! :asd: :asd: :asd:
-
Io mi incazzo quasi sempre con tutti i giochi che non riesco a fare.Volete sapere cosa faccio?Bene adesso velo dico,accendo la play mettto il cd dentro, il cd non parte e lo butto via e per questo motivo che io mi incazzo sempre.Certe volte vorrei rompere la play,Che rabbia!!!!!!!!!:burn: :burn: :burn:
-
Citazione:
Demone oscuro
Io mi incazzo quasi sempre con tutti i giochi che non riesco a fare.Volete sapere cosa faccio?Bene adesso velo dico,accendo la play mettto il cd dentro, il cd non parte e lo butto via e per questo motivo che io mi incazzo sempre.Certe volte vorrei rompere la play,Che rabbia!!!!!!!!!:burn: :burn: :burn:
tu 6 scemo forte...........:asd:
-
Io non me la prendo con la play...ma con me stessa! Quindi, siccome non voglio rompermi la testa sul muro(non sono autolesionista!) cambio aria e vado a fare una passeggiata, quando son pių calma...ricomincio!E...la maggior parte delle volte...vinco!