La marca? Pigna, ovvio.
Visualizzazione Stampabile
La marca? Pigna, ovvio.
Allora, come zaino forse compro un Seven o altrimenti uno qualsiasi basta che sia di quelli con la cerniera, possibilmente blu scuro o nero (in fatto di colori mi trovo d'accordo con The G)
Un astuccio sempre con un unica cerniera, di qualsiasi marca, poi una penna bic nera e una blu in caso di evenienza (tipo il classico amico che, in cambio di un biglietto da 5 euro, chiede se gli posso prestare la penna :sisi:), una matita ed una gomma bianca.
Come quaderni ne comprerò un paio a righe e un paio a quadri (in base alle materie) e un raccoglitore ad anelli con i relativi fogli (di solito soltanto uno dei tanti prof chiede questo tipo di quaderno) e per finire un magnifico diario della COMIX, possibilmente nero [cit.] :asd:
zaino: eastpack blu
astuccio: seven rosso
matite: 2h, f, 2b
penne: a sfera normali blu
quaderni: pigna
libri nuovissimi per la maggior parte
squadre, calcolatrice scientifica, parallelografo, album da disegno, gomma,
:woohoo:
-Diario Comix rosso,lo volevo nero ma non l'ho trovato
-Un paio di quaderni qualsiasi
-Zaino nero
-Astuccio Invicta Nero
Diario Comix blu che verrà sommerso di scarabocchi dal primo dì(dopo aver estirpato quello che meno mi aggrada e che verrà liberato dalla copertina a poco a poco, per concludere l'ultimo giorno)
Zaino Seven nero-grigio(da quando sei anni fa mi rubarono la cartella lasciata incautamente incustodita)
5 o 6 penne raccolte a caso da tutta la casa e buttate alla rinfusa(così ogni giorno è una sorpresa!)
3 o 4 matite prese a caso
1 o 2 gomme prese a caso
un Quablock per tutto(ricordo che in 5 ginnasio la professoressa di inglese, al vederlo durante un'interrogazione mi chiese: "Cos'è, i tuoi genitori sono troppo poveri per comprarti un quaderno per ogni materia?")
I dizionari se(e solo se) li ricordo