Visualizzazione Stampabile
-
Ok , DBA non è morta ma , la mentalità è quella che vi era nella vita reale del medioevo: c'erano i ricchi signori (i mod) che governavano sulla la povera gente cioè noi utenti...
Non si potrebbero eliminare i mod per dare più libertà agli utenti a patto che quest'ultimi abbiano un comportamento più rispettoso verso gli altri iscritti e il forum in generale?
-
E il mio avatar dov'è? U_U
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
E il mio avatar dov'è? U_U
Ecco:
http://img177.imageshack.us/img177/8...tavatarwd5.jpg
-
Citazione:
Davyl
Evitando tecnicismi che mi paiono inutili elencarti, ti ricordo che le masse hanno un bisogno primario d'essere gestite ed amministrate. L'anarchia è il male peggiore di tutti, non solo del singolo individuo, ma di un'intera società.
Mi fai venire in mente una certa frase...
"Il potere, la monarchia, la dittatura sono quello che serve a questo mondo, solo con esse l'uomo sarà degno di esistere, altrimenti, è solo carne da macello"
-
Citazione:
ghonnen
Ti chiami Davide? No, ma a differenza di lui mi caghi. Quindi sei meglio di lui. :sisicool:
Ora ci sono anch'io U_U
Edit: l'immagine è troppo pesante...
Edit2: scusa Davide, ho letto dopo U_U
-
Citazione:
Rakuda
Impara.
Ne sono già perfettamente in grado.
Citazione:
Il Nicco
Mi fai venire in mente una certa frase...
"Il potere, la monarchia, la dittatura sono quello che serve a questo mondo, solo con esse l'uomo sarà degno di esistere, altrimenti, è solo carne da macello"
Associazione errata. Detesto la politica e, generalizzando, ogni forma di organizzazione sociale, ma che siano inevitabili, in quanto fondamentali, è un dato di fatto: almeno, in tal modo, l'individuo potrà illudersi di non essere solo.
-
Citazione:
Davyl
Associazione errata. Detesto la politica ed, generalizzando, ogni forma di organizzazione sociale, ma che siano inevitabili, in quanto fondamentali, è un dato di fatto: almeno, in tal modo, l'individuo potrà illudersi di non essere solo.
Non sempre le associazioni sono corrette, purtroppo...ma tant'è me l'hai richiamata alla mente dopo due anni che non la sentivo
-
Citazione:
Davyl
Ne sono già perfettamente in grado.
...
Ritiro le scuse, allora. >_<
-
Citazione:
ghonnen
E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre l'Inghilterra domina!
-
Qualche anima buona mi maschera Falco, per favore?
Comunque non perdiamo il succo del topic, ci siamo spostati da un'operazione anti-mod (abbastanza insensata, ma una gran figata :D) a dei dibattiti sulla politica. Torniamo in topic, prego.