purtroppo la torre in cui sei nn è l'unica e l'altra ke ho trovato io sembra anche più difficile di quella in cui ti trovi
speriamo di saltarci fuori
ciaoooooo
Visualizzazione Stampabile
purtroppo la torre in cui sei nn è l'unica e l'altra ke ho trovato io sembra anche più difficile di quella in cui ti trovi
speriamo di saltarci fuori
ciaoooooo
grazie per l'aiuto Giorgione sono finalmente arrivato a jour de miel posso continuare l'avventura spero di andare avanti e magari essere di aiuto anchio ciao.
un grazie anche vincent v che aveva dato la dritta prima ma io non ho capito.ciao e spero di essere utile anchio in futuro.
di niente manimal
tra qualche ora di gioco,arriverai al punto dove siamo bloccati io e giorgione ,se scopri qualcosa diccelo
allenati molto perchè più avanti i boss saranno parecchio duri
ciao
allora giorgione,qualche novità sulle torri?
Spoiler
Sono entrato nella torre vicina al vulcano; non è stato difficile arrivare all'ultima stanza.
Adesso devo combattere con Persefone. Ti farò sapere.
Mi pare di capire che ogni torre è difesa da una sentinella che ne fa la guardia; immagino, che alla fine bisognerà combattere con ciascuna di essa,
nella torre vicino al vulcano come hai fatto ad arrivare all'ultima stanze per combattere contro persefone?
giorgione,sono arrivato anche io da persefone.
cavolo se è forte però!!!!!
se ho novità sule altre torri ti avvertirò!!!
ho battuto persefone!!!!!è stata dura ma c'è lo fatta...
solo che nell'altra torre nn so che fare(quella con i quadrati colorati nel pavimento)