Visualizzazione Stampabile
-
Io dico che la parte migliore dello schizzo dalla quale sei nato sia colata tra le chiappe di tua madre e ha macchiato il materasso.
[Sergente maggiore Hartman.-Full Metal Jacket]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.a.u.r.k.
"Ciao-Come va ?" (Quasi tutte le persone)
:lol:
Oppure: "Ciao, tutto bene? (o truzzamente, tt bn)" - Inizio di tutte le discussioni su MSN.
-
"Se non bestemmio guarda." (cit. non necessaria)
-
Citazione:
Goge
"Se non bestemmio guarda." (cit. non necessaria)
:lol:
Germano rulla sovrano
-
Se il destino si fa beffe della saggezza dell'uomo, non è sbagliato che l'uomo, tramite il Male, si opponga al proprio destino.
-
"Cazzo, sono ritornato dal regno dei morti questa mattina, il resto sarà una passeggiata" [cit.] Shadow, American Gods.
-
Passo Carrabile [cit. scritta su quasi tutti i garage, davanti ai quali tu non puoi parcheggiare]
-
"Another Day In America.." - Un qualunque cittadino che ha assistito ad un assassinio per le strade di una città nello stato di S. Andreas.
Citazione:
Black Ghost
"Cazzo, sono ritornato dal regno dei morti questa mattina, il resto sarà una passeggiata" [cit.] Shadow, American Gods.
Ho visto la tua descrizione di questo libro in un altro topic e devo dire che me ne sto interessando non poco. E' un buon acquisto a parer tuo?
-
Citazione:
fighter_of_steel
Ho visto la tua descrizione di questo libro in un altro topic e devo dire che me ne sto interessando non poco. E' un buon acquisto a parer tuo?
Compralo, subito. ò_o
Se ne hai la possibilità, non esitare. Ricorda che Odino ha ancora parecchi veneratori, e che s'incazza facilmente. :sisi:
it's
spring
and
the
goat-footed
balloonMan whistles
far
and
wee [cit.] E. E. Cummings.
-
Citazione:
Black Ghost
Compralo, subito. ò_o
Se ne hai la possibilità, non esitare. Ricorda che Odino ha ancora parecchi veneratori, e che s'incazza facilmente. :sisi:.
Per carità, Lungi da me volerlo far Incazzare.
"the Good that men do is often turd with their bones... But the Evil that men do.... LIVES ON AND ON!!" - Bruce Dickinson, Live Iron Maiden "Rock In Rio"