Esiste, ma per me rimane una forzatura.
Visualizzazione Stampabile
Esiste, ma per me rimane una forzatura.
E invece sì! :asd:
Comunque qui si stanno dicendo sempre le stesse cose... abbiamo capito che la saga di Bu tecnicamente è inferiore alle altre, ma non potete dire nulla contro un personaggio come Majin Vegeta; senza contare che quella saga è volutamente più comica, come dimostra lo stesso Majin Bu, che almeno strappa qualche sorriso! :cute:
Poi pensatela come volete. Per me ciò che andrebbe eliminato è al di fuori del manga.
E' stato fatto da un vero conoscente di akira,come questi sono VERI disegni da MANGAKA;posterò anche io un po' di materiale.
Quando dico che il meglio è il pre-Freezer, non intendo che tutto quello che c'è dopo è da buttare: un esempio è proprio Majin Vegeta, uno dei personaggi meglio caratterizzati di sempre.
è vero, a mio parere continuare è stupido, non è una buona idea, soprattutto senza la benedizione di papà akira, ma ormai l'hanno fatto, lo stanno facendo... io propongo di vedere se saffondano nel ridicolo di un GT 2 o se risollevano un po l'onore di DB. (sarei tentato a dire la prima, ma mi concedo una speranza...)
Salve sono nuovo del posto. Cmq penso che se vogliono continuare Dragon Ball, questo sia l'inizio peggiore che si potesse avere: Gohan che diventa SSJ di 4° dal nulla, Goku che ha raggiunto un chissà quale livello. L'unica cosa bella , a parte i disegni (davvero ottimi:ok: ), è il richiamo allo Z con un vecchio Kahioshyn, anche se centra poco a livello di continuity il fatto della maternità di Freezer e Cooler.