Tutto ciò che è contro natura è impuro!
Visualizzazione Stampabile
Tutto ciò che è contro natura è impuro!
L'unica morale per me è la sopravvivenza della specie, e non è assicurata certamente dai gay, indi per me i gay non sono normali e non potranno mai esserlo, rispetto la loro diversità, li tratto come persone normali ma sono diversi, e se ad uno fanno schifo non posso dargli torto visto che amare una persona dello stesso sesso è innaturale.
La pedofilia è un crimine contro l'umanità quando viene eseguita, se una persona si eccita a guardare le bambini/i bambini che giocano nel parco io me ne sbatto altamente, finché non si mette a violentarli a me non dà alcun fastidio, come non dà alcun fastidio vedere due gay che passeggiano per strada.
Sono diversi, punto e basta, io non li voglio mettere in croce ma riconosco la loro diversità.
In materia di adozione io continuo ad essere per il NO più assoluto, ma dico, io non voglio assolutamente che un bambino venga affidato ad una famiglia gay, non è naturale.
La crescita normale di un bambino avviene attraverso le figure del padre e della madre (Freud docet) e non ne va privato.
E poi io non sarei felice di scoprirmi figlio di una coppia non normale, a questo punto tanto vale far crescere i bambini in orfanotrofio.
Riporto un post che avevo scritto qualche minuto fa:
I gay vanno contro l'istinto di sopravvivenza della specie, in teoria la loro è la più grande malattia che si possa avere visto che per ogni specie la cosa più importante è avere dei discendenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
Anche per questo la chiesa è sempre stata contraria a questo fenomeno.
Poi è anche vero che al giorno d'oggi non potrebbero esserci problemi, anzi, se un tot di persone non generasse figli avremmo solo un giovamento, in ogni caso un'unione gay va contro natura per questo motivo, io non ho niente in contrario, ognuno vive come vuole, ma da qui a definirle persone normalissime ce ne passa.
Più sensibili?
Boh, sarà anche vero, ma che me ne frega, io vado fiero della mia mascolinità e non la cambierei per nulla al mondo, figuriamoci per un po' di sensibilità.
Comunque le persone omosessuali secondo me andrebbero aiutate, e se possibile aiutate a tornare alla normalità sessuale, e non lo dico perché mi facciano schifo ma perché una vita contro natura è pur sempre una vita difficile, piuttosto che farli vivere da gay, isolati e giudicati da molte persone non è comunque meglio cercare di aiutarli e farli cambiare? ove possibile ovviamente.
Chi è omosessuale convinto non si potrà certo cambiare, ma una persona in bilico tra i due istinti potrà essere indirizzato verso la via più naturale e più facile (per lui).
Allo stesso modo i pedofili vanno contro natura perché provando istinti contro ragazzi giovanissimi non ancora sviluppati sessualmente non contribuiscono nemmeno loro alla sopravvivenza della specie.
A dire la verità non so bene se la pedofilia sia causata anche da fattori genetici (come l'omosessualità) o sia solo dovuta a questioni di educazione, però, per me, non è poi così lontana dall'omosessualità.
Comunque noi viviamo in una società civile, e possiamo sforzarci di far vivere ogni persona nel miglior modo possibile, secondo me il miglior modo possibile è cercare di vivere come gli altri, il diverso avrà sempre problemi, quindi se possibile io credo che sia meglio cercare di riportarlo verso la strada maestra.
In caso contrario queste persone andrebbero come minimo rispettate e trattate in modo degno visto che sono essere umani come noi, soltanto leggermente diversi.
XStrife Gokusj: Ciò che CG, ha detto non è una conferma di quello che ho detto io?
Parli come un vekkio abate Cid...E dire ke hai la mia stessa età...Io nn sono una praticante,anke se sono credente(la kiesa spara molte cavolate)e secondo me,lo ripeto,un omosessuale ha solo un modo diverso di amare........E voi ke fate?Avete paura di quello ke è diverso?Siete dei vigliakki..........
Anzi,secondo me c'è molto da imparare dagli omosessuali......
Mattè scusa ma ke c'entra il fatto dell' adozione ecc ecc ecc? Io mica ho messo questi discorsi in mezzo? Perkè dici ke amare una persona dello stesso sesso è innaturale? Ki siamo noi per dirlo scusa? L'essere gay NN è una malattia, ma ke skerziamo? Prima mi dici ke nn ti darebbe fastidio vedere due gay passeggiare abbracciati, poi mi dici ke per te nn sono normali, poi mi dici ke li rispetti e poi alla fine mi dice ke devono venire aiutati perkè sono malati.... cioè ma ti rendi conto?
Ho detto sensibilità mica ho detto essere effemminati o essere mascolini? La sensibilità è tutt'altra cosa dalla mascolinità.Citazione:
Più sensibili?
Boh, sarà anche vero, ma che me ne frega, io vado fiero della mia mascolinità e non la cambierei per nulla al mondo, figuriamoci per un po' di sensibilità.
Da molte persone tipo voi per esempio?Citazione:
una vita contro natura è pur sempre una vita difficile, piuttosto che farli vivere da gay, isolati e giudicati da molte persone
Prima mi dici ke sono persone malate da portare sulla giusta sessualità ecc ecc e poi mi dici ke sono soltanto leggermente diversi?Citazione:
In caso contrario queste persone andrebbero come minimo rispettate e trattate in modo degno visto che sono essere umani come noi, soltanto leggermente diversi.
Nn trovi ke ci sia qualcosa ke nn va nel tuo discorso? Forse avrò capito io male ma secondo me state sbagliando tutti voi a giudicare e criticare i gay..
Ancora con questa storia che si deve imparare dagli omosessuali?
Imparare cosa?
Io da una persona che va contro l'istinto di sopravvivenza non devo imparare proprio un bel niente, e bella lì, li rispetto fin quanto volete ma quando sento che devo imparare da loro no, questo è troppo.
A meno che tu non intende imparare le loro tecniche sessuali, visto che con vaselina e robe varie sono di sicuro dei grandi esperti e potrebbero essere dei buoni insegnanti per una coppia normale che vuole provare ad avere un rapporto anale.
hanno solo paura di ammettere quello ke vedono...Citazione:
Originariamente Scritto da Siria
Mi associo a Strife e Kaji.
L'omosessualità è una condizione esistenziale, che non può essere corretta (e non si deve cercare di farlo). Non vi è nulla di male, anche se non si può garantire la continuità della specie.
La pedofilia invece è una forma di parafilia, orribile, che va curata.
Sono due cose molto differenti.
XSiria: io sono credente e in maggior parte "praticante". Io non ho voluto condannare nessuno, ma mi da fastidio il fatto che al posto di tentare di risolvere il problema (andando incontro a questi individui) c'è qualcuno che pensi di affidare loro dei figli per far si che si che nascano nuovi omosessuali. Inoltre sono anche contro i matrimoni tra gay perchè non danno esempio alla società. Quando due persone (normali) si sposano portano un esempio concreto su i concetti su cui si dovrebbe fondare la società. I gay che esempi portano? Forse questo "Isolatevi dalla società distruggendo la società stessa che ci rifiuta!"
No comment guarda... Cioè tu quindi vedi i gay per i loro rapporti sessuali ke hanno? Per questo per te devono essere curati? Mah...Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku