ciao a tutti io nn riesco mai a superare le missioni dove ci danno da battere un tot di nemici in pochissimotempo . qualcunoavrebbe un buon consiglio da darmi?
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti io nn riesco mai a superare le missioni dove ci danno da battere un tot di nemici in pochissimotempo . qualcunoavrebbe un buon consiglio da darmi?
grazie a tutti
Io credo di si.
Anche se in status "nove code" sei quasi imbattibile, perchè dai normali attacchi si creano delle copie autosufficienti ed in grado di lanciare anche il Rasengan.
Consiglio per joimiasteel:
Io ho trovato molto utile in quelle situazioni sia Gaara che Kakashi.
Con Gaara assestando un attacco con triangolo li tieni a distanza, mentre se ce ne sono molti raggruppati il "muro di sabbia" farà una strage.
Stessa cosa con Kakashi, il suo mille falchi ne colpisce molti nello stesso momento.
Nella disposizione delle Chip ti conviene prediligere l'attacco magico.
Siete in difficoltà con il boss finale?
Ecco la guida strategica di Tidus per il combattimento:
*(L'ho appena battuto per la seconda volta).
La battaglia finale si suddivide in 3 fasi:
-1° Fase: Userete Naruto/Sakura/Kakashi, in questa fase usate SOLO Sakura e Kakashi.
L'obbiettivo è sopravvivere agli attacchi del nemico cercando di volta in volta di attaccarlo (anche se non toglierete alcun danno, l'attacco è utile per accedere alla seconda fase). Cercate di tenervi a distanza e muovetevi sempre per evitare i nummerosi fulmini improvvisi, di tanto in tanto lancerà un attacco infuocato ed una sfera solare (questi si evitano piuttosto agilmente), userà anche la sua spada (in questo caso basta indietreggiare).
Una volta che sarà passato un po di tempo ed avrete provato ad attaccarlo ripetutamente finirà la 1° fase.
-2° Fase: Userete Naruto/Shikamaru/Neji.
Ora per danneggiare il nemico bisogna attaccare e far cadere tutte le sfere che si trovano sui mini altari, scansate i soliti fulmini ed il colpo solare (che sarà più frequente e doloroso). Una volta abbattute le sfere avrete poco tempo per dirigervi sul boss ed attaccarlo al suo fianco sinistro (vicino alla mano della spada), consiglio di usare Neji che è in grado di assestare numerosi colpi con grande precisione (dopo aver premuto attacco per un 4 volte usate R1 per attivare la barriera du Neji, ed infliggere ulteriori danni).
Dopo che avrete ripetuto questo procedimento molte volte (cioè abbattere le sfere nell'altare e dannaggiare il nemico), il nemico si curerà totalmente (non potrete fare niente per impedirglielo). Quindi ora vi ritroverete alla 3° ed ultima fase.
-3° Fase: Ora il nemico avrà vita piena, le sfere non si dovranno più colpire ma dovete attaccarlo subito direttamente (attaccatelo sempre dal suo fianco sinistro ed in faccia). Purtroppo userà attacchi molto potenti, io consiglio di non allontanarsi dal nemico e starli sempre vicino, lui lancerà un respito oscuro che farà moltissimi danni... la cosa migliore è tenersi vicino alla sua bocca e camminare accanto al nemico (in cerchio) per evitarlo ed essere subito pronti al contrattacco.
Quando il nemico farà un salto in aria tenetevi pronti ad indietreggiare, perchè potrà formare delle colonne nell'area di gioco o vicino a lui.
Quindi dopo una serie di evita e colpisci (suggerisco di usare Naruto e Neji alternati) quando la sua vita sarà rossa lui cercherà in ogni modo di uccidervi lanciandovi un attacco vastissimo (tipo le 64 chiusure di Neji), l'unico modo per evitarle è portarsi il più lontano possibile.
Però allontanadovi lui potrà curarsi totalmente, mentre se decidete di stargli vicino e lasciarvi colpire potrete subito cambiare personaggio e farlo fuori (visto che non si è ancora ripristinato l'energia).
Potrebbe anche capitare che la sua vita essendo rossa e voi molto forti riusciate ad ucciderlo prima del suo attacco.
Il boss finale non da ne denaro ne Virtù quindi è inutile mettere chip che aumentino le sfere virtù ottenute.
Bene la mia guida è finita, che possa essere utile a tutti i giocatori esperti e non.
a me sarà sicuramente utile grazie Tidius
ciao a tutti!!!da qnt tempo...tidus cm al solito ho qlks da kiederti...ho sblokkato itachi ma qnd utilizzo il mangekyou sharingan nn succede nnt al contrario di qll ke dovrebbe succedere cioè dovrebbero comparire 4 copie ke accoltellano il nemico...cm poxo fare?poi...se io sblocco la chip chakra infinito e la do a naruto qnd sblocco la nove code dovrebbe essere infinita giusto?
p.s.ql è il modo migliore x raccimolare parekki soldi in frtta???grz tidus
p.s cmq se a qlkn servisse aiuto kiamate anke me dato ke ho finito il gioco ben 3 volte e ho finito tt le missioni...sarò ben lieto di aiutarvi.
Anche io ci misi un po a capire come utilizzare lo sharingan di Itachi (infatti molte volte andava a vuoto), però ho scoperto la sua verità.
La tecnica di Itachi va a segno SOLO se l'avversario ti ha preso di mira (sarebbe il tasto L1), per sapere se sei preso di mira basta che guardi se c'è l'immagine di un Kunai sopra la tua testa (se c'è sei preso di mira, se non c'è allora non usare la tecnica).
*ricordo che deve essere l'avversario a prenderti di mira.
Anche se il Chakra è infinito la volpe a nove code sembra aver un tempo limite.
Passiamo al denaro, il metodo migliore sarebbe vendere certi oggetti che prendi durante la storia (tipo le lastre d'oro -10.000ryo l'una- oppure corna di cervo ed altre cose).
Avendo finito la storia 3 volte ne dovresti aver molti.
Comunque la miglior missione per raccimolare soldi e virtù e che ti fa perdere meno tempo sarebbe la prima di Grado S, quella sulle marionette che ti da 1.000 ryo (se porti un solo personaggio in missione otterrai 1.500 ryo).
ma è vero ke fra poco uscirà ultimate ninja 3 e NARUTO PS3 PROJECT??
Scusate, sono nuovo...... potete darmi una mano? sono rimasto a 5 missioni che non riesco a completare, tra cui la missione " Fuoco della vendetta" non riesco a saltare sul tetto per distruggere i barili.... Sapete come si fa?
Purtroppo l'uscita di Ultimate Ninja 3 è prevista in autunno (quindi ottobre/novembre), quindi niente Naruto a breve.
Si sa di un progetto di Naruto PS3 però è ancora in lavorazione quindi probabilmente prima di vedere il gioco bisignerà aspettare il prossimo anno.
Ciao e Benvenuto.
Me la ricordo quella missione.
Per distruggere i barili sul tetto devi prendere come personaggio Shikamaru (perchè è l'unico che può usare carte bomba infinite), ebbene sali su una cassa, ti posizioni con la visuale rivolta al barile e salti... mentre sei in volo lanci una carta bomba contro il barile.
E sarà missione compiuta.
Al massimo 2-3 tentativi e ci riuscirai con facilità. :ok:
Grazie molte!!!! ci proverò subito!