Chissà perchè ma immaginavo questa tua risposta :lol:
Visualizzazione Stampabile
io preferisco andromeda ma da quello che ho visto in TV l'armatura lo ingrassa quindi meglio phoenix
Olè siamo in due! :D
Tigre se comprerai anche questo modellino che ti ho consigliato è destino che Andromeda sarà sempre ultimo (meglio così XD)! :lol:
NOOO!! compra andromeda, prima hai fatto come volevano loro, adesso fai come dico io, phoenix attenderà, sebbene mi stia sufficientemente simpatico
Chansu,la prima serie italiana dei giocattoli era anni 80 e non 90!
Ma la V1 di Hyoga e Virgo sono inguardabili :\
mamma mia, se penso che tempo fa ho avuto una 10a di modellini... sigh.... costvano 37.000 lire
pegasus, fenice, andromeda, cigno, sagittario, cancro, toro, capricorno, siegfried, pegasus di fuoco....
l'unico che sono riuscito a salvare dalla furia di mia mamma (nella pulizie) erano sagittario e siegfried... doppio- sigh
volevo tanto dragone e pegasus nero, cosi come bilancia (il mio segno)...
sì mi sono documentato. sono usciti nel 89 :D
non prima perchè la serie qui in italia è arrivata quell'anno o forse(ci sono voci in giro che riferiscono che veniva trasmesso da tv locali prima di odeon) nel 88.
in effetti x alcuni modellini devo ringraziare mio fratello che li ha presi. nel 89 avevo un anno per cui era un pò difficile che mi interessassi già ai cavalieri... io ricordo ancora che alcuni li trovai ancora nel 95 addirittura! erano rimasugli di magazzino che avevano la bellezza di 6 anni! l'ultimo che presi della serie del 89 era stata tisifone mi pare.
ora vado a caricare le foto su imageshack... vi do dei link esterni perchè non so come si mettono le foto nel forum(e non tentate di spiegarlo perchè non sono mai riuscito a impararlo :D )
Ecco un altro che mi consiglia Phoenix :lol:
Il tuo post come ho detto primo era scontato :lol:
In effetti prima ho ascoltato loro,ora dovrei ascoltare te ma sei in minoranza quindi se nessun altro vota Andromeda prenderò Phoenix :lol:
Inguardabili non mi sembra l'aggettivo giusto.
Li ho da non so quanti anni e i die-cast classici sono così e a me piacciono.
Ne avevi molti eh?
E' un peccato che tu sia riuscita a salvarne solo uno :sisi:
Basta che metti [IMG] [/IMG] all'inizio e alla fine del link della tua immagine :D