Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Concordo con tutto quello che hai detto, ma qua sbagli tu.
Final Fantasy ha indubbiamente un successo enorme, e anche se c'è molta gente cui il genere fa ribbrezzo, il loro numero è quasi nullo rispetto a coloro che invece sono innamorati di questa saga.
Anche se non ti piace, il suo successo rimane. U_U
Ma non voglio demolire il suo successo, mi ha solo dato fastidio il fatto che è come se avesse dato per scontato che a tutti piace :lol:
-
ps1: tomb raider
ps2: gta san andreas
ps3: assassin's creed
cmq il mio preferito resta smp quake 4 x pc!!!!!!!!!!!!
-
Playstation: Final Fantasy VII
Playstation 2: Kingdom Haearts 2
Playstation 3: Devil May Cry 4
Game Cube: The legend of zelda: the wind waker
Wii: The legend of Zelda: Twilight Princess
Ds: Phoenix Wright: Trials e Tribulations
-
Citazione:
Cloud Strife
Spero siano solo cagate pazzesche.
Come si fa a dire cosi su un gioco che non è ancora uscito?
E' piuttosto infantile. Magari cambierà stile (come è avvenuto per FF con il XII) e non vi piacerà più.
Ripeto, aspettate prima di dare un giudizio.
Metal Gear è indubbiamente uno dei migliori giochi e il 4 sarà sicuramente bellissimo,non può deludere le attese di milioni e milioni di fan.
Te lo dice uno che non lo comprerà questo titolo :)
-
Citazione:
The G
Che gran cazzata, non è di certo il miglior gioco per Xbox 360, è solo sopravvalutato, per colpa dei bimbiminkia fanboy.
Ma quando mai? A me per esempio Final Fantasy mi fa schifo.
E' amato solamente dagli amanti del genere, ma a me, e a moltissimi altri che il genere fa schifo, fa cagare.
Altra cazzata bella e buona, è già stato annunciato God of War 3 per PS3.
Per ps2 non usciranno altri God of War, al massimo porteranno Chains of Olympus (Quello per psp) su ps2, ma non ne usciranno di nuovi, e come ho già detto, il 3 sarà per PS3, peccato per voi piccoli fanboy della ps2
Mi spieghi come cazzo fai a dichiarare che Assassin's Creed è uno dei migliori giochi se non sai manco di che parla?
Ma cazzo, oh!
Madò come ti quoto!
-
Citazione:
Uomo Tigre
Metal Gear è indubbiamente uno dei migliori giochi e il 4 sarà sicuramente bellissimo,non può deludere le attese di milioni e milioni di fan.
Te lo dice uno che non lo comprerà questo titolo :)
La saga di Metal Gear Solid è qualcosa di sublime, tutta la trama intricata dei Patriots, di Ocelot e di Liquid è molto affascinante, e in MGS4 i misteri da svelare saranno tantissimi, non vedo l'ora!
-
Citazione:
Metalotaku
Playstation: Final Fantasy VII
Aaah, come se ne intende costui :sisicool:.
-
Secondo me per valutare un gioco non bisogna giudicarlo per quanto piace a se stessi, ma per quanto sfrutta al massimo le potenzialità della console a cui si gioca.
Psone: Metal Geard solid one. Il massimo che si poteva avere da una console come psone.
Pstwo: God Of War II. Altro gioco che sfrutta al massimo le potenzialità della console.
Psthree: Devil May 4. Idem come sopra.
Psportable: God of war chains of olimpus. Idem.
Se invece dovrei dare un giudizio personale.
Psone: FFVII regna.
Pstwo: Devil May Cry3 insieme a Resident Evil 4
PsThree: Anche qui Devil May Cry4.
Psportable: God of War Chains of olimpus.
-
ps1 dragon ball legends
ps2 dragon ball budokai tenkaichi 3
ps3 //
psp dragon ball shin budokai 2
gba dragon ball il destino di goku 3
wii dragon ball neo sparking
=)
-
ps1:mgs
ps2:mgs2/mgs3
ps3:.....si vedrà il 12 giugno