Visualizzazione Stampabile
-
La odio. è passata di moda...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystic Gohan'93
Io la adoro!! :cute:
p.s: Ciao susy!! :D :cute:
Questa frase ha un doppio fine :lol: :lol:
Comunque io odio Hello Kitty, non ti offendere :asd:
-
-
[QUOTE=Alessandro330;1343700]Ma mi postate le prove che sia un Fake per piacere?
Cioè una fa una domanda...e tutti a darle addosso..incredibile il grado di civiltà che regna in questo forum :rotfl:
Pure a me Hello Kitty fa ampiamente schifo ma nn lo vado a dire in faccia alle persone...le avrei detto "No a me non piace"..cioè...boh...i sani di mente si assottigliano.
Se è un fake ben venga...se era una ragazza normale che si è solo azzardata a fare una domanda non ritornerà di certo quì.[/QUOTE ]
Quoto in pieno.....insultate i guosti degli altri solo per imitare qualcuno che in particolare e diverso..e siccome volete essere come loro....ribelli sparate cazzate immani...sapete che vi dico siete solo dei bimbiminkia niubacci...meno male che sto forum non lo frequento piu....:burn:
-
Citazione:
Majin Lucry
La odio. è passata di moda...
Spero che il secondo periodo non sia la spiegazione del primo! :asd: Per rispondere alla domanda del topic, risponderei che Hello Kitty è accettabile se rivolta a ragazzine under 13. :sisi:
-
[QUOTE=daxter '92;1343872]
Citazione:
Alessandro330
Ma mi postate le prove che sia un Fake per piacere?
Cioè una fa una domanda...e tutti a darle addosso..incredibile il grado di civiltà che regna in questo forum :rotfl:
Pure a me Hello Kitty fa ampiamente schifo ma nn lo vado a dire in faccia alle persone...le avrei detto "No a me non piace"..cioè...boh...i sani di mente si assottigliano.
Se è un fake ben venga...se era una ragazza normale che si è solo azzardata a fare una domanda non ritornerà di certo quì.[/QUOTE ]
Quoto in pieno.....insultate i guosti degli altri solo per imitare qualcuno che in particolare e diverso..e siccome volete essere come loro....ribelli sparate cazzate immani...sapete che vi dico siete solo dei bimbiminkia niubacci...meno male che sto forum non lo frequento piu....:burn:
Io quoto con la "Q" maiuscola!
Ma insomma facciamo le persone mature!
-
Ma non sapete quotare? :lol:
-
mi piace parecchio è un anime molto carino
-
Anime?! O_ò
Da quando diavolo hanno fatto un anime di Hello Kitty? O___°
Oh babba bia.