Per la 360, ho ripreso in mano BurnOut Revenge - e stavolta ho tutta l'intenzione di finirlo, mentre per placare la mia voglia di FPS, alterno sessioni di Halo 3 a TimeShift.
Visualizzazione Stampabile
Per la 360, ho ripreso in mano BurnOut Revenge - e stavolta ho tutta l'intenzione di finirlo, mentre per placare la mia voglia di FPS, alterno sessioni di Halo 3 a TimeShift.
san andreas
Sto provando a giocare con Kingdom Hearts Chain of Memories per GBA
io kh 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forbidden Siren (PS2), Crash Bandicoot 1 (PS1) e Football Manager 08 (PC).
Io ultimamente sto giocando molto a Halo anche se l'ho finito moltissimo tempo fa,il multiplayer mi sta affascinando troppo.Poi gioco anche a Command&Conquer III:Tiberium Wars,un Fantastico gioco di strategia seguito di Red Allert,che si ambienta ai tempi del mitico e disordinatissimo Einstein che crea una macchina del tempo per sterminare Hitler!!
io ho metal gear solid 3 per play2 e nn ci ho ancora giocato.
mi dite com'è???
Come?!? quel gioco l'ho finito 6 volte tra cui europeo estremo!! ่ bellissimo!! chiedi pure tramite PM se hai bisogno di aiuto
ciao a tutti : io st๒ giocando a ico(ma non mi piac.tanto) poi haunting ground (non finito ult.liv ma molto bello)the legend spyro the eternal night.ciao da nefertiti
Non so come non ti piaccia Ico, quel gioco è poesia. Comunque io sto giocando a vagrant story e a rogue galaxy.