Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso. :)
Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.:cool:
E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito. ;)
-
Sì, in qualche modo ci siamo arrangiati! ;) io ora sono nella cripta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady Rowena
Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso. :)
Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.:cool:
E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito. ;)
Ci avresti fatto sprecare meno tempo e meno imprecazioni.:stretch:
Stai tranquilla, mio figlio che è prossimo per i 14 anni, è bello e vaccinato, ne ha giocati peggiori di questa, peggiore intendiamoci! intendo dire con un gameplay molto orrorifico, per dirne una tra le tante, tutti i resident evil, se li è giocati, dalla psx alla ps2 e alla xbox, quindi!!!
Io sono arrivato da poco dentro, dovrebbe essere, la libreria della cattedrale e ho preso il libro delle sette sorelle, ho preso anche un segretoe per adesso mi riposo un pò, continuo dopo.
-
Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla. ;)
-
Citazione:
Angelot
Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla. ;)
Dove hai preso il libro,
-
-
Citazione:
Angelot
Come non l'hai trovata.
-
-
Mannaggia, mi manca di salvare l'ultimo appestato ma non trovo la chiave per aprire la porta della maintenance 1.
-