Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chester
veramente hanno già fatto un film di dragonball.....ma dopo 2 minuti ho cambiato canale
un film intendi gli OAV? :ggh:
io intendo un film con attori umani....diomio che boiata...:ggh:!!!
-
NO NO mia cara i jappo l'hanno già fatto un film e ogni tanto lo passano su fantasy(132 di sky)...
-
Citazione:
chester
veramente hanno già fatto un film di dragonball.....ma dopo 2 minuti ho cambiato canale
Ma tu hai la minima idea di quanto sia vecchio quel film?
-
Citazione:
moon knight
Ma tu hai la minima idea di quanto sia vecchio quel film?
e tu hai la minima idea di quanto sia vekkio dragonball?!
-
Citazione:
chester
e tu hai la minima idea di quanto sia vekkio dragonball?!
Cosa diavolo centra? :ggh:
Con le tecnologie di oggi il film risulterà più simile al manga.E poi non prendere in considerazione quel film,realizzato con tecnologie scadenti.
-
mi pare ke il film sia dell'87 e comunque alcune tecnologie buone c'erano già(nn la computer grafica)cmq venivano usate le arti marziali e x quelle mi pare nn servano i mega computer(vedi i vari bruce lee,chuck norris,steven segal.........)
-
Citazione:
chester
mi pare ke il film sia dell'87 e comunque alcune tecnologie buone c'erano già(nn la computer grafica)cmq venivano usate le arti marziali e x quelle mi pare nn servano i mega computer(vedi i vari bruce lee,chuck norris,steven segal.........)
magari le tecnologie c'erano ma non le capacità, insomma si vedevano gli attori appesi ai fili.....:ggh:
qua stiamo parlando della FOX non di gente qualsiasi con una videocamera! :ggh:
-
ok avete vinto,mollo i colpo....cmq io nn volevo paragonarli,ma dire a lpds ke un film è già stato realizzato e quindi se quello nuovo sarà un fiasco probabilmente cadrà nel dimenticatoio(cm è già successo..)
-
Citazione:
DARKSIDE
magari le tecnologie c'erano ma non le capacità, insomma si vedevano gli attori appesi ai fili.....:ggh:
qua stiamo parlando della FOX non di gente qualsiasi con una videocamera! :ggh:
QUOTO!!! e appoggio tutte le opinioni di DARKSIDE a riguardo!
-
Citazione:
Great Sayaman
QUOTO!!! e appoggio tutte le opinioni di DARKSIDE a riguardo!
thank you :D