Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simofc90
bella questa xD cmq ho scritto anche sotto se ci riesci leggi tutto...
e riddick cazzo per favore nn mi frega un'emerito ca*** di fare spam a i forum o gli studio :|
sto cercando solo di aprirvi gli occhi ma sembra che leggi solo "spirit il topic è utile se riesco a insegnare qualcosa" e non tutto il resto che ho spiegato :|
solo per provocare e andare ot e nn mi va proprio di litigare per delle cazzate e continuare ad infognare i topic :|
cè renditi conto nn sono cazzate quelle che sto dicendo ci sono i video che ho linkato di prova e sono video che piacciono a tutto il mondo degli amv...
Ma come fai a dire di "spiegare" una cosa che varia da persona a persona? Una cosa del tutto soggettiva?
E' propio questo che non può essere tollerato...
Io ti dico: Ma ascolta! E' più bello Po, non tinky winky, ....lui non ha il monopattino! :silly:
E tu: ma no, a me il rosso non piace!
E io: Ma il rosso è più bello!
Adesso togliamo i teletubbies °_° (ho fatto solo un esempio alla portata di tutti)
Un video può piacere per il suo "stile" (appena dico stile sembra che evoco stefano appena sguinzagliato :rotfl:) per gli effetti e tutto il resto, ma non puoi andare a dire ad una persona che è il più bello, perchè sono e rimarranno gusti tuoi.
-
Citazione:
Bardock 91
Euphoria lo ho già visto abbastanza volte, grazie.
Se leggessi bene i posts, indietro ho affermato che un Cookie Cutter usato da gente che è in testa alla top ten allora è sacro, messo al punto giusto, da non commentare male.
Se invece certi effetti li mette bene semplice gente di questo forum, allora giù con le mazzate di commenti duri solo perchè c'era un Cookie Cutter, non importa se messo al punto giusto o no.
ma cosa mi dici XDDDDD
io nn faccio assolutamente pregiudizi :\
se un video è bello dico è bello e dico cosa nn mi è piaciuto
se il video è brutto lo dico e dico come avrebbe potuto migliorarlo (come ho fatto con l'ultimo di riddick)
se non c'è male magari con un principiante lo dico e gli do consigli su come migliorarsi (vedi l'americano che mi sfugge il nick)
-
riddick l'ho già detto la cosa nn è questione di gusti i video sono a dei livelli totalmente differenti da nn potersi paragonare... poi ti può piacere di più father shadow perchè ha certe caratteristiche magari ma nn tutto il genere di questo forum è impossibile
paragoniamo il genere azione naruto allora mi vuoi dire che un video con i cutter è meglio di taivas :\
-
Citazione:
simofc90
ma cosa mi dici XDDDDD
se il video è brutto lo dico e dico come avrebbe potuto migliorarlo (come ho fatto con l'ultimo di riddick)
se non c'è male magari con un principiante lo dico e gli do consigli su come migliorarsi (vedi l'americano che mi sfugge il nick)
Quindi limitati a dare il tuo giudizio, trova ciò che non ti piace, ma non pretendere di cambiare la persona. Se il timing non viene rispettato è una cosa evidente. Se il lampo doveva essere giallo o verde, permetti che sia una scelta di quello che ci sbatte la testa per farlo. Non puoi dire che i coockie cutter non devono esserci, ce ne sono troppi eccetera, tranne ovviamente quando si esagera con gli effetti, e i casi di amv non sono pochi... Ma non credere di poter fare valere la tua tesi sempre, anche quando non puoi.
-
Citazione:
simofc90
bardock probabilmente nn li vedi neanche i video che linko oppure fai finta di nn vederli o sei ceco?? nn so... nn puoi dirmi che uno solo di quelli che ho linkato può essere paragonato a fathers shadow :|
e nn venirmi fuori con la scusa i gusti sono gusti :|
lo so che i gusti sono gusti ma sono a due livelli che nn si possono neanche paragonare...
ma leggi i miei posts o c'è un altro Bardock 91???
Io ho solo detto che i Cookie Cutter in alcuni video di DBarena non sono usati in tal modo da essere mal commentati.
Certo che non voglio sminuire il capolavoro che è Euphoria, mai mi permetterei.
Citazione:
simofc90
ma cosa mi dici XDDDDD
Bè allora adesso già ti spieghi meglio.
Ma a prima vista dai l'idea di quello che appena vede questo effetto su un video ad esempio di Stefano, o di Stratos (vedi rispettivamente The Father's Shadow e I Hope you win) butta fuori pregiudizi.
Ora ti ho capito.
Comunque se ti riferisci a Majin Goku, lui è Israeliano.
-
ha ragione simo. Punto
cmq riddick perche ti sei intromessso io volevo il parere della gente comune.... non dei fenomeni cm te! XDXDDD
-
Citazione:
simofc90
riddick l'ho già detto la cosa nn è questione di gusti i video sono a dei livelli totalmente differenti da nn potersi paragonare... poi ti può piacere di più father shadow perchè ha certe caratteristiche magari ma nn tutto il genere di questo forum è impossibile
paragoniamo il genere azione naruto allora mi vuoi dire che un video con i cutter è meglio di taivas :\
Non credo che tu abbia compreso il mio pensiero.
Ogni video è speciale per come è composto e per le decisioni prese dall'autore.
Taivas è bellissimo, nessuno lo mette in dubbio, propio per l'armonia creata con la canzone. Ma stai certo che esistono video con lo stesso tema, ma con canzone differente e con tanto di cookie cutter. Non mescolare le situazioni diverse, non è appropiato.
Citazione:
mattialeoni
ha ragione simo. Punto
cmq riddick perche ti sei intromessso io volevo il parere della gente comune.... non dei fenomeni cm te! XDXDDD
A volte anche i fenomeni devono farsi quattro risate con i buffoni come voi XDDD
-
-
Citazione:
{_Riddick_}
Non credo che tu abbia compreso il mio pensiero.
Ogni video è speciale per come è composto e per le decisioni prese dall'autore.
Taivas è bellissimo, nessuno lo mette in dubbio, propio per l'armonia creata con la canzone. Ma stai certo che esistono video con lo stesso tema, ma con canzone differente e con tanto di cookie cutter. Non mescolare le situazioni diverse, non è appropiato.
lo so che che esistono e con cutter alla cazzo per tenere il timing secondo te sono migliori di taivas?? O.o
-
Citazione:
mattialeoni
ha ragione simo. Punto
Ma come si può non sfociare nel flame dopo certi posts???
Riddick mostra di essere superiore e non ribattere o si finisce come su Sfrizzomania.