Ha perfettamente ragione, giù la cresta ragazzi sennò questa sezione può anche essere chiusa.
Visualizzazione Stampabile
Vero.
Se il tuo video riceve dei brutti commenti,la cosa più giusta e leale da fare è dire: " ok,grazie per i consigli,cercherò di migliorare" non buttarsi nel flame con frasi come il mio obbiettivo era farti adirare.
Certo,Stefano forse si esprime con un poco di arroganza,e al momento ti puoi sentire scoraggiato.Ma Stefano nel suo modo di esprimersi HA RAGIONE.è un amv maker che puo permettersi certi commenti.Io ti consiglio di seguire i suoi consigli,hai solo da migliorare.
Inoltre,se veramente fai amv solo per te stesso,allora te li tieni sul pc e non sprechi nemmeno tempo a encodarli o a upparli su mediafire,o su youtube...tanto non li devi postare,li fai solo per te...
come molti hanno già detto su questo forum,postando ti assumi la responsabilità di beccarti anche commentacci.
se vedi il mio ultimo topic di time of saiyans su questa sezione,io ho scritto : "commenti positivi e NEGATIVI sono ben accetti".
esatto ^^ non vogliamo essere cattivi giacomo (almeno io) ma a parte che nel titolo hai scritto commentate in tanti significa che vuoi sapere cosa pensa la gente. rispondere male ai commenti negativi vuol dire che tu vuoi postare i tuoi video solo per tirartela per far vedere quanto sei bravo.
Certo, se uno dice cose come questo video fa schifo o è penoso anche io mi incazzerei, ma stefano ha anche dato delle motivazioni.
e comunque ammettiamolo, io sono andato in giro a vedere molti video in questo forum e non lo dico per fare il figo perchè non voglio ma il livello è veramente basso. nel senso che secondo me molte persone qui imitano video di altri, usano troppi effetti default senza provare a smanettare in giro.
e secondo me è sbagliato, se si vuol fare un buon amv veramente bisogna cercare smanettare correggere e ricorreggere, e magari cercare di non usare sempre e solo dragonball/naruto/fullmetal alchemist/bleach, perchè sono visti e stravisti, inventate qualcosa di nuovo perchè cosi il pubblico gradisce di piu...
io per esempio sto facendo un video su mister satan che appena lo avrò finito lo posterò, e sto cercando di renderlo piu originale possibile... perchè vedere sempre goku contro vegeta o naruto contro sasuke o edward elric disperato perchè perde la mamma stanca assai... detto questo, mirkosp mi fa una pippa il mio topic è piu lungo dei suoi :) (mattialeoni sa di cosa parlo ;) )
Scusate,ho frainteso Stefano
Cercherò di miogliorare