Visualizzazione Stampabile
-
Si un po meno degli altri ma è davvero una fanfiction fantastica!!!la parte che mi ha convinto di meno è quando cyder si è autodistrutto, un nemico così sarebbe dovuto durare un po di più, comunque non mi permetto di criticare la tua opera se espongo qualche dubbio è solo perchè voglio che migliori ancora. Comunque no, mystic gohan non si trasforma in super sayan.
P.S. hai intenzione di creare magari un breve fumetto con questa ottima fanfiction?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Si un po meno degli altri ma è davvero una fanfiction fantastica!!!la parte che mi ha convinto di meno è quando cyder si è autodistrutto, un nemico così sarebbe dovuto durare un po di più, comunque non mi permetto di criticare la tua opera se espongo qualche dubbio è solo perchè voglio che migliori ancora. Comunque no, mystic gohan non si trasforma in super sayan.
P.S. hai intenzione di creare magari un breve fumetto con questa ottima fanfiction?
Non saprei, se qualche buon disegnatore si propone sarebbe un'idea fattibile. Comunque stasera posterò il mio nuovo capitolo, che tratterà l'inizio dell'allenamento dei guerrieri Z. Con un po' di fortuna potrei postarne 2... Ma non vi assicuro niente.
-
Ottimo capitolo, nn vedo l'ora di leggere degli allenamenti dei sayan!! :D e quanto diventeranno forti ??!! :D :-? si vedrà!! :asd: :ok:
-
L’IDEA DI GOHAN
“Kamehame... HA!” gridarono Goku e Gohan contemporaneamente. Le onde si scontrarono a mezz’aria e formarono un’immensa sfera di energia. I due sayan spinsero con tutte le loro forze e alla fine fu Gohan a prevalere: l’attacco energetico stava per colpire Goku quando il ragazzo la deviò verso l’alto, facendola uscire dall’atmosfera.
I due si allenavano ormai da qualche ora nel bosco vicino casa ed erano stremati. Gohan a causa del recente potenziamento di Kaiohshin il Sommo non si trasformava più in supersayan e la sua energia era nettamente superiore a quella del padre allo stato normale, che perciò per poter competere con lui era costretto a combattere trasformato in supersayan di terzo livello. Il lato positivo era che in questo modo si stava esercitando a mantenere il più a lungo possibile quello stato, che gli faceva perdere moltissime energie. Stava lentamente imparando a controllare quest’eccessivo consumo di forza, che era stato uno dei suoi principali punti deboli nello scontro contro Majin Bu. Il lato negativo era che ora non si reggeva quasi più in piedi.
“Non te la cavi male, papà” disse Gohan.
“Neanche tu, figliolo” rispose Goku ansimando.
“Forza, continuiamo!” esclamò il sayan lanciandosi verso il padre.
Nel frattempo alla Capsule Corporation Vegeta si stava allenando con Goten e Trunks, che avevano deciso di combattere senza fondersi per poter migliorare singolarmente e aumentare così la potenza di Gotenks, che col tempo stava venendo avvicinata da quella del principe dei sayan. In questo modo però i due bambini, trasformati in supersayan, non avevano alcuna possibilità contro Vegeta allo stato di supersayan di secondo livello.
“Forza Goten, non sarai mai forte come tuo padre se combatti così! Dai Trunks, tira fuori tutta la tua energia!” li incitava il principe dei sayan respingendo continuamente i loro colpi.
“Non abbiamo alcuna possibilità contro mio padre, Goten” ansimò Trunks “Dovremmo allenarci un po’ per conto nostro per migliorare davvero”
“Fate come volete, per me è inutile combattere con voi due” replicò allora Vegeta facendo volare via i sayan con un Ki Blast.
I due caddero a terra sul lato opposto della stanza e svennero, tornando normali.
“Bah! Gioventù di oggi!” esclamò il principe dei sayan tornando normale a sua volta e uscendo dalla stanza lasciando dentro i due bambini.
Intanto anche Rif e Tensing, avvisati della minaccia che incombeva sulla Terra da Crilin, si allenavano fra i ghiacci. Sapevano che probabilmente non avrebbero mai raggiunto la forza dei loro amici sayan, ma volevano comunque tentare di dare una mano, quando potevano. Per questo motivo Tensing stava cercando di migliorare il suo Shinkikoho, che l’ultima volta aveva fermato Majin Bu solo per qualche istante. Rif nel frattempo lo incoraggiava ed ogni tanto scambiava qualche colpo con lui. L’antico allievo dell’Eremita della Gru sapeva che, non avendo neanche la forza di Tensing, non avrebbe mai potuto impensierire qualcuno più potente di Goku. Per questo non si allenava ma lasciava che fosse il suo amico a farlo, nella speranza che esso potesse rendersi utile e collaborare con gli altri nell’eterna lotta contro i malvagi.
Junior era fermo, sulla cima del palazzo del supremo. Davanti a lui c’era una sua copia, che gli era uguale in tutto e per tutto. Si scagliò contro il secondo Junior e cercò di colpirlo con un calcio al volto, prontamente evitato dal suo avversario, che ribatté con un pugno nello stomaco. Era incredibile vedere due esseri completamente uguali combattere l’uno contro l’altro e Dende e Popo guardavano ammirati lo spettacolo. I due namecciani si scontravano a mezz’aria tirandosi dei colpi formidabili, che venivano parati e schivati in ogni modo possibile. Alla fine lo Junior originale, stanco, si allontanò dal suo avversario e si portò due dita sulla fronte, per poi colpire la sua copia con un Makankosappo dalla potenza spaventosa, che lo trafisse fra lo stupore dei presenti. Poi le due metà di Junior si riunirono e il namecciano si sedette in meditazione senza scambiare una parola con Dende e Popo, che lo fissavano allibiti e convinti, dopo aver visto la potenza del suo Makankosappo, che il loro amico fosse sempre più vicino a raggiungere il livello di forza dei sayan.
Lo scontro fra Goku e suo figlio proseguiva all’interno del bosco. Gohan aveva un netto vantaggio sul padre: lui sentiva molto meno la fatica rispetto al supersayan di terzo livello, che, al suo contrario, era già esausto.
“Penso sia ora di fermarsi” disse Goku tornando normale.
“Si, forse si. Anche se ormai hai una forza leggermente superiore alla mia ti stanchi molto prima, quindi è meglio che non esageri”
“Già... Comunque ti posso chiedere una cosa, figliolo?”
“Si, papà, dimmi tutto”
“Come mai la tua forza non è in aumento? La mia grazie agli allenamenti migliora di giorno in giorno... Ma la tua no, è sempre uguale”
“Non saprei... Forse è un effetto collaterale del potenziamento di Kaiohshin il Sommo. Oppure i supersayan aumentano la propria forza più facilmente di un sayan allo stadio normale. Inoltre io non ho più alcun collegamento fisico con la razza sayan, no? Sono anni che non ho più la coda e da mesi non sono più in grado di trasformarmi in supersayan”
“Si, forse è come dici. Ma allora la tua aura rimarrà sempre com’è adesso, senza mai aumentare!”
“Effettivamente è possibile...”
“Eppure ci dev’essere un modo per aumentare la tua forza senza trasformarti in supersayan!”
Gohan rifletté. Suo padre aveva ragione: il fatto di non poter migliorare era un problema. Infatti sarebbe rimasto sempre allo stesso livello e non avrebbe potuto mai sconfiggere un nemico dall’aura potente come quella che aveva percepito il giorno prima, rispetto al quale attualmente era molto più debole. Doveva trovare un modo per aumentare la propria potenza... Ma come poteva fare? Si ricordò di quando i sayan erano arrivati la prima volta sua Terra... Suo padre non era in grado di trasformarsi in supersayan ma sapeva aumentare la propria aura... Come faceva? Rivide il padre a torso nudo, avvolto da un’aura rossa sprizzante di energia... Ma certo!
“A cosa stai pensando, Gohan?”
“Papà, ho capito come aumentare la mia forza!” esclamò il ragazzo.
Goku gli lanciò un’occhiata interrogativa e lui proseguì: “Il Kaiohken!”
“Che cosa? Il Kaiohken?”
“Si, papà! Ricordi? Aumentava la tua forza in maniera esponenziale!” esclamò ancora Gohan eccitato.
“E’ vero! E’ un’ottima idea, figliolo!” disse Goku portandosi due dita alla fronte.
“Ehi, papà! Che fai?” chiese il ragazzo prima di vedere suo padre scomparire davanti ai suoi occhi.
“Salve, Re Kaioh!” esclamò Goku, che si era appena teletrasportato nell’aldilà.
“Goku! Come va? E’ tanto che non ci si vede! Perché sei venuto a trovarmi?” chiese l’essere superiore della galassia del nord.
“Tutto bene, grazie” tagliò corto il sayan “Senta, volevo chiederle se mi può fare un piccolo favore”
“Dimmi tutto, figliolo”
“Ecco, io volevo chiederle se potrebbe insegnare a Gohan la tecnica del Kaiohken”
“Il Kaiohken? E come mai?”
“Ah, è vero, lei non lo sa! Deve sapere che un nuovo nemico minaccia il nostro pianeta...” disse Goku iniziando a raccontare gli strani eventi del giorno precedente. Alla fine del racconto Re Kaioh rifletté qualche istante e poi acconsentì alla richiesta di Goku: “Va bene, il ragazzo può venire ad allenarsi qui fino all’arrivo di quell’essere dalla potenza spaventosa di cui mi hai parlato. Ci penserò io a rimandarlo sulla Terra”
“Grazie mille, Re Kaioh. Sapevo che su di lei potevo contare. Le porterò Gohan stasera” disse Goku congedandosi e portandosi due dita sulla fronte per tornare sulla Terra.
Così quella sera stessa, dopo una rapida cena a casa, Gohan salutò Chi Chi e Goten e lasciò che il padre lo portasse nell’aldilà con il teletrasporto.
“E così tu devi essere Gohan” esclamò Re Kaioh appena vide il ragazzo che accompagnava Goku “Piacere, io sono Re Kaioh. Questa settimana ti allenerai con me”
“Io ti saluto, figliolo. Quando tornerai sulla Terra ti voglio in grado di sconfiggere quel mostro. Va bene?” si congedò Goku.
Il ragazzo annuì e salutò il padre con un abbraccio, per poi concentrare tutta la sua attenzione sull’allenamento che si apprestava a iniziare per essere in grado di salvare la Terra.
“Sei pronto, ragazzo? Il Kaiohken è una tecnica molto difficile da apprendere” disse Re Kaioh.
“Sono pronto” rispose Gohan “Possiamo iniziare”
-
Avvenimenti sempre + interessanti :D
Gohan che vuole imparare il kaiohken!! e Goten e Trunks che hanno deciso di allenarsi nn fusi per aumentare singolarmente le loro forze...... adesso Goku con ki si allenerà??! forse con Vegeta??! :-? sono elettrizzato :asd: :D :asd:
Ne voglio sapere di + :D
p.s.: scritta sempre senza pecche :ok:
-
Ghoan+Kaiohken=BOOOOOOOM xD
Il kaiohken potenzia all'infinito,quindi a meno che non sia cell il cattivo resuscitato,ghoan ha vinto!
-
Grazie per i commenti ragazzi! E sappiate che ci saranno molti colpi di scena in futuro...
P.S. Forse stasera riesco a postare anche un altro capitolo!
-
dai dai non vedo l'ora speriamo che riesci a postare comunque in ogni caso si tratta solo di aspettare fino a domani. Impeccabile come sempre
-
Mi spiace ma ieri non sono riuscito a postare di nuovo... Forse ne posterò 2 oggi in compenso... Non so... Vi aspetto in molti a commentarmi!
-
continua a postare che vai benissimo così