Ancora complimenti, sempre stupendi!!!! e cmq non preoccuparti, prenditi pure una pausa...visto ke non stai bene...non devi postare sempre tutti i giorni piu volte al giorno...e poi rimettiti presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Ancora complimenti, sempre stupendi!!!! e cmq non preoccuparti, prenditi pure una pausa...visto ke non stai bene...non devi postare sempre tutti i giorni piu volte al giorno...e poi rimettiti presto!!!
Cacchio, dei fan che oltre a riempirti di complimenti assurdi (non in senso che non siano meritati, per carità, ma che a volte superano il limite dell'impossibile)ti chiedono e si preoccupano di come tu stia...che si può chiedere di meglio? :lol:
Non è giusto, ecco! :p
be GT!posso sl dirti....bene, bene!!!!!!io ce l'ho e te noo!!!bene, bene!!!:-P ....no dai skerzo...cmq v ringrazio tutti!!!adesso sto un pò mejo...insomma... il disegno su crilin l'ho quasi finito frz stasera lo posto..quello su ten l'ho appena iniziato...spero d finirlo entro gg...:D ...
tra poco mi dovrebbe arrivare la tavoletta grafica così nn dovrò più usare lo scanner e cerkerò d modificare e rifare tt i miei disegni^_^ vabbè vado a mangiare:mangiare: ....a dp :ciao:
wowo che brava che 6....veramente!
e poi 6 una fan di naruto;p!!!!
brava brava brava veramente complimenti!!!
Spoiler:
rieccomi...gg ho fatto questa immy sulla famiglia d crilin....nn è un gran ke ma spero v piaccia lo stesso:D commentate!!!
http://aycu04.webshots.com/image/339...7707769_rs.jpg
adesso ne comincio un'altra^_^continuate a seguire la mia gallery:-P
ladygt93
si.......l'ho voluto ringiovanire un pò^_^...sennò sembra un vekkio:D
che carini!!!
perchè non lo colori?
verrebbe ancora più bello :ok:
mi piacerebbe.....ma la mia stampante va malissimo e poi io nn so colorare!!!!