Visualizzazione Stampabile
-
Gigi D'Alessio
Tiziano Ferro
Zero Assoluto
Cesare Cremonini
Finley
Paolo Meneguzzi
Blue/Lee Ryan
Maroon 5
Britney Spears/Paris Hilton
Robbie Williams/Take That
Avril Lavigne
Justin Timberlake
Le Vibrazioni
Spice Girls
Blink 182
Backstreet Boys
Hilary Duff
Laura Pausini
Alizée
Qualcuno che ho dimenticato...
TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casper
Oggi mi sento più cattivo del solito!!!
Scateniamoci!!!! Chi la spunterà?
Possibilmente non più di tre scelte :cannabis:
Altro che cattivo, sei proprio perfido :asd:
Io ho votato Finley, Avril Lavigne e anche qualcuno che hai dimenticato, dove per qualcuno intendo il "Reverendo Manson" che mi stà proprio sui gioielli di famiglia.
Non condivido invece il vostro odio per Gigi D'Alessio :lol: dai che sà suonare il pianoforte, é già qualcosa :rotfl:
-
a me non piace gigi d'alessio, zero assoluto e chissà quanti altri cantanti.
-
Citazione:
Lord Reborn
nn è ke paragono i blink 182 al resto della spazzatura ma nn consiglerei di sopravvalutare troppo questo batterista...
Rispondo giusto perché per caso ho trovato il video di questo tizio: http://youtube.com/watch?v=0-sn39LkDsw
Esegue una cover perfetta delle parti di batteria di Travis sulla canzone Anthem Part II.
Non è questione di sopravvalutare, è questione che un batterista punk-rock che ti inventa abitualmente tappeti simili semplicemente non lo trovi in giro. Sono al suo livello solo Josh Freese e i migliori batteristi di hardcore melodico.
-
Dove sono gli Smith e i R.E.M. per dio?
Mettiamo anche loro in questo sondaggio. Tanto...
-
Decisamente Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro e Laura Pausini.
Hai scordato gli Studio3.
Comunque, io non avrei messo i Maroon 5 a questi bassi livelli. Non sono nulla di eccezionale, ma quantomeno qualche pezzo funk orecchiabile l'hanno fatto.
-
Citazione:
StepTb
Rispondo giusto perché per caso ho trovato il video di questo tizio:
http://youtube.com/watch?v=0-sn39LkDsw
Esegue una cover perfetta delle parti di batteria di Travis sulla canzone Anthem Part II.
Non è questione di sopravvalutare, è questione che un batterista punk-rock che ti inventa abitualmente tappeti simili semplicemente non lo trovi in giro. Sono al suo livello solo Josh Freese e i migliori batteristi di hardcore melodico.
+
suono da due anni...sta roba la faccio pure io -.-'
cioè, se voi vi vedere un batterista con le balle cosa fate svenite? cioè vi stupite per così poco...vi assicuro che nn è nulla d speciale quello che fa questo ragazzo.
-
Citazione:
Aiutante di Babbo Natale
Dove sono gli Smith e i R.E.M. per dio?
Mettiamo anche loro in questo sondaggio. Tanto...
Non vorrai paragonare i R.E.M. a quella merda? Sono certamente un gruppo sopravvalutato, ma la loro bella musica l'hanno fatta... e NON mi riferisco a Losing My Religion :roll:
Citazione:
Jeff Buckley '85
Non condivido invece il vostro odio per Gigi D'Alessio :lol: dai che sà suonare il pianoforte, é già qualcosa :rotfl:
Io non l'ho votato solo perché ne ho messi tre ancora peggio di lui.
Sa suonare il pianoforte ma ha una voce fastidiosissima e le sue canzoni sono semplicemente disgustose.
Se si limitasse a suonare e basta farebbe più figura :cannabis:
-
Citazione:
Federix
cioè, se voi vi vedere un batterista con le balle cosa fate svenite?
quoto, vedi mike portnoy o mike terrana per rimanere nell'attualità
ah, comunque si riferiva solo all'ambito punk rock, quindi magari può anche essere il migliore in circolazione, boh
-
...ecco i Finley che si avvicinano pericolosamente alla seconda posizione, che sta per essere doppiata da un Gigi D'Alessio che sembra davvero inarrestabile...
...quali altre emozioni c riserverà questo GRAN PREMIO DELLA MONNEZZA!!!?