senti, mente superiore, in un topic su un anime, vuoi che parliamo di come sedare la fame nel mondo???
Visualizzazione Stampabile
L'uncia cosa che si può dire è:Tsk
Bravo! Quelli sono stati fatti con calcoli come i nostri
E allora? Noi vogliamo sapere la forza dei personaggi di un manga, non di un cartone
se vuoi scrivere in inglese metti almeno due "o"
non venire a scatenare flame nel mio topic, è sempre meglio discutere su qualcosa ( anche se è un manga ) che stare a casa senza fare un cazzo e rompere le palle alla gente come stai facendo tu in questo momento...
credo di essere stato chiaro :)
Cmq, grazie a voi per avermi chiarito i dubbi :D
Beh, alla fine ho saputo chi è piu forte e chi lo è di meno XD
Prima di tutto non hanno la stessa potenza... Super Bu è molto più forte e viene detto chiaramente... Goku lo sente dall'aldilà e si chiede come mai la sua aura sia aumentata così tanto... Senza contare il fatto che Goku dice di poter battere Fat Bu ma di non avere possibilità contro Super Bu...
Ammettiamo che il tuo ragionamento sia in parte corretto, ammettiamo che in realtà Majin Bu grasso avesse dentro di sè la stessa forza di Super Bu ma che a causa della parte buona ne potesse usare solo una piccola parte... Comunque risulta che l'aura di Fat Bu è inferiore a quella di Super Bu e anche a quella di Kid Bu...
Ora... Occorre fare una considerazione... Purtroppo nel manga non è molto chiaro come funzioni il discorso di Super Bu e di Evil Bu in primis...
Da un lato viene detto che tutta l'energia negativa di Majin Bu da origine ad un nuovo Bu che si prende la maggior parte della forza del Bu originale... Però non sappiamo se di fatto Evil Bu sia un nuovo Bu totalmente o se sia soltanto la parte malvagia di Fat Bu... Perchè Vegeta alla fine vuole dare il colpo di grazia a Mr. Bu perchè teme che possa generare un nuovo Bu come Evil Bu... Quindi è già difficile dire se Evil Bu sia solo una scissione del Majin Bu grasso o se sia invece un nuovo Majin Bu che si è preso l'energia dell'altro Majin Bu... Io propendo più per questa ma credo che siano vere entrambe le cose... Super Bu poi non è altro che Evil Bu dopo aver assorbito Mr. Bu, su questo non c'è dubbio... Quindi Super Bu è già definibile come un assorbimento...
Poi c'è il discorso che il Kid Bu aveva assorbito per volontà di Bibidi il Kaiohshin del Sud che era debole ma buono e questo ha ridotto la potenza di Kid Bu ma lo ha reso più controllabile... E' stato anche assorbito Kaiohshin dell'Est che era fortissimo e questo da origine a Buff Bu che infatti è un po' più forte di Super Bu ma sembra che ormai il Kaiohshin del Sud non fosse più utilizzato... Non si sa... Ma a parte il debole Kaiohshin del Sud, è ovvio che tutti gli altri assorbimenti fatti da Majin Bu hanno aumentato la sua potenza, non l'hanno fatta calare... Quindi a parte Fat Bu e ovviamente anche Mr. Bu tutti gli altri Majin Bu sono più forti di Kid Bu... Anche se probabilmente Evil Bu così com'è è anche lui più debole di Kid Bu...
Direi che la cosa si può sintetizzare così...
Kid Bu originale assorbe Kaiohshin dell'Est e diventa Buff Bu, poi assorbe Kaiohshin del Sud e diventa Fat Bu diventando ancora più debole della forma originale... Nel presente l'energia negativa di Fat Bu genera Evil Bu che si porta via gran parte della forza di Fat Bu... Evil Bu assorbe Mr. Bu e la sua potenza aumenta enormemente superando sia quella di Fat Bu che quella di Kid Bu originale... Poi Piccolo viene assorbito e la potenza di Majin Bu aumenta poco ma aumenta molto l'intelligenza, poi assorbe Gotenks SSJ3 e aumenta nettamente la sua potenza, poi assorbe Gohan e ha una potenza un po' più alta di prima senza limite di tempo...
Goku e Vegeta però spezzano tutti gli assorbimenti e lo fatto tornare Super Bu, ma Goku dice che neanche così può affrontarlo, allora Vegeta stacca anche Mr. Bu ma Majin Bu subisce uno shock e invece di regredire a Evil Bu, non è più se stesso (inteso come il nuovo Majin Bu) e per un attimo aumenta di potenza diventando Buff Bu, poi i legami si spezzano tutti e lui cala nettamente di potenza fino a diventare piccolo e Goku e Vegeta infatti si tranquillizzano... Questa forma è più forte solo di Fat Bu che era indebolito, infatti Goku dice che ora è giusto combattere 1 VS 1 perchè anche Bu non è più fuso ed ecco che c'è Kid Bu la cui pericolosità è data dal fatto che distrugge tutto in modo indiscriminato...
Più o meno dovrebbe essere così...
No, Super Bu + Piccolo è un po' più forte ma con Gohan non aveva speranza comunque... Infatti Goku dice che in quella forma Gohan se la può cavare da solo, ma Goku stesso non potrebbe mai affrontarlo però...Citazione:
Ora quando Majin Bu assorbe la potenza di qualcun altro...questa non si somma ma si fa una specie di media...molto probabilmente quando ha assorbito gotenks e piccolo e la fusione si è sciolta rimanendo cosi solo con il namecciano praticamente...la potenza di super bu è addirittura inferiore a quella che aveva nel suo stadio normale...per questo assorbe gohan
Non sappiamo se si somma o cosa, ma non si fa la media perchè Gohan era molto più forte di Super Bu e più forte anche di Gotenks SSJ3, eppure non può fare molto contro Super Bu Gotenks!!!
Falso... Lo hai detto e lo dice anche Goku, Kid Bu è libero dagli assorbimenti e quindi più debole visto che gli assorbimenti aumentano la potenza, non la riducono... L'unico assorbimento che ha ridotto la potenza di Kid Bu è stato quello del Kaiohshin del Sud... Ma Super Bu è più forte di Kid Bu e Goku lo dice...Citazione:
Kid Bu è il Majn Bu originale...libero da ogni tipo di assorbimento...quindi è molto più forte di Super Bu e Fat Bu...ma non ovviamente di Super Bu con Gotenks e Gohan assorbiti
No, non diventa molto più forte, Goku dice di non poter affrontare Super Bu ma se la cava con Kid Bu... Kid Bu è superiore solo a Fat Bu perchè quello è l'unico assorbimento che ha ridotto la potenza, Super Bu è l'assorbimento di Evil Bu che assorbe Mr. Bu ed è più forte di Kid Bu che non ha più nessuno... Kid Bu è solo più violento...
No, viene detto che Gohan è più forte di Gotenks SSJ3 che è a sua volta molto più forte di Goku SSJ3... Confronta a parità di forma... Goku SSJ1 morirebbe in 5 secondi con Fat Bu, Gotenks SSJ1 resiste a Super Bu...Citazione:
Se proprio volete sapere la mia sull'argomento del topic, per me goku, gotenks e mystic gohan sono tutti sullo stesso livello.
Esatto e aggiungo:
Volume deluxe n.42 pag.56, Goku e Vegeta dentro a Super Bu:
Goku: "Aspetta! Anche se Bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere! Se uscissimo ora sicuramente ci farebbe fuori!"
Vegeta: "Eh?! Allora cosa vuoi che facciamo?"
Goku: "Se tu non avessi rotto il Potara...
... Ma c'è un altro modo per vincerlo!
Vegeta: "Vuoi unirti di nuovo a me con la Fusion, non è vero?! ..."
Ecco... E' palese... Goku sa di non poter fare nulla contro Super Bu senza Fusion... Diverso da Kid Bu con cui è convinto di potercela fare...
No, di Super Bu è scontato che sia superiore a Kid Bu, le parole di Goku sono chiare...Citazione:
Non credo...e l'ho detto molte volte il perchè, quindi non lo riscrivo..di Fat Bu lo è, certo...ma di Super Bu non è affatto scontato!
Esatto!!!
LIVELLI FASULLI!!!
Gotenks SSJ1 è ben più forte di Goku SSJ2, non c'è paragone... Goku stesso dice che Gotenks SSJ1 sarà più forte di lui da SSJ3 trattenuto... Figurati Gotenks SSJ3 quanto è più forte di Goku SSJ3, per non parlare di Gohan...
Cosa ci fai in un forum di Dragon Ball?
Non ci fidiamo perchè quei valori sono palesemente sballati e ne ho anche fornito le prove...
ma stai zitto tu, io sn utente di questo forum da ormai 2 anni, tu sei sl 1 spammone che in 1 mese manda + di 1000 mex.
Bravo! Quelli sono stati fatti con calcoli come i nostri
errore di fondamentale importanza, rischio di essere eliminato da bu.
ti ricordo che gamesurf nn è un forum di db, ha una sottosezione di db chiamata dba, e basta.