E ti rispondono :"E io Pasquale" :lol:
Visualizzazione Stampabile
nn avete classe...!!!:asd:
So di essere un tipo che piace(non so brutto) ma di fondo son rimasto ancora un po timido a volte mi avvicino e a volte non ci riesco!Cerco di sondare il terreno se mi degna di sguardi o no.Se si mi avvicino e inizio a parlare cerco di essere me stesso e poi il resto viene da se!
Un po di esperienza ce l'ho quindi capisco se non si fa niente!
Non con tutte funziona perchè posso piacere e non!
Comunque bisogna avere un po di sicurezza in se: io normalmente ce l'ho!Anche quelli nn tanto belli ci riescono basta saperci fare (essere simpatici sinceri schetti e non superbi)!
A volte mi hanno rimorchiato loro!Sarò piaciuto troppo o volevano divertirsi!Boh!Ogni tanto ci puo pure stare sta cosa!
In spiaggia sono da solo e kiedo alla ragazza di turno se vuole fare una partitella a pallavvolo per conoscerla. Poi le kiedo se vuole venire al bar a bere qualcosa, per sapere i suoi interessi, abitudini, hobby, ecc.
Le kiedo se vuole uscire stasera e mi fo dare il numero. Cosa succede dopo dipende solo dalla perspicacia della persona (io ne ho molta).:asd: :smoke:
Non c'è una vera e propria tattica,dipende dal momento e la situazione,solitamente le ragazze si innamorano del mio carattere,l'unica cosa buona che credo di avere...e poi magari si approfondisce
Come già stato detto non c'è una tattica predefinita,io di solito chiedo che ora é,poi gli dico "te ne vai?è ancora presto,resta un altro pò",e se accetta poi improvviso.
io di solito smerdo un qualsiasi amico passi di lì....2 battute bastarde lei si mette a ridere(ma nn sempre.....quando nn succede si chiama figura di merda)
e poi attacco la conversazione (prima stupida e poi improvviso sugli argomenti k le piacciono).
Col solo sguardo dei miei okki le ragazze mi cadono ai piedi (meglio di Chuck Norris) ;) :asd: :asd:
Chissà xkè mi succede spesso e nn so come faccio!!!!!!!!!:bene:
Pie:)
ehm rimorchiare?......... cosa vuol dire......? (forse significa portarla a spasso con un carretto.... si dovrebbe significare questo... ne sono certo..):tongue:
no dai io la guardo sempre negli occhi e parlo con lei con sincerità ma a volte sono un pò impacciato.. cmq mi piace farla ridere:scatter:
ma il + delle volte osservo la sua anima attraverso lo sguardo :bene: e poi :sex: :sex: :asd: no skerzo:scatter: