Visualizzazione Stampabile
-
Unica cosa:il mento!Come già detto, disegnato in modo troppo frontale...
Cmq è solo 1 piccola cosa, tutto il resto è bellissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Venuto molto bene come al solito.
E non posso aiutarti con i difetti, perchè io con Vegeta ho un rapporto di odio-raro amore :lol: non mi esce mai bene!:cannabis:
Commenteresti anche gli ultimi due disegni nella mia? XD
grazie a tutti(maledetto mento:ssj:! un giorno imparerò!!)
x GT!: grazie lo stesso! vado subito a commentare :D
qualcun altro ke commenti?:)
-
Woowww!! Certo che sei migliorato un bel po'!! :D
Beh, allora, dicono il mento, ma a me sembra ben fatto, davvero.. invece io punto le orecchie, un po' inverosimili.. lo dico perchè non mi riescono mai e a forza di studiarle impazzisco.. :cry4:
-
Citazione:
+SallyPanRk+
Woowww!! Certo che sei migliorato un bel po'!! :D
Beh, allora, dicono il mento, ma a me sembra ben fatto, davvero.. invece io punto le orecchie, un po' inverosimili.. lo dico perchè non mi riescono mai e a forza di studiarle impazzisco.. :cry4:
:) grazie!
hai ragione speravo ke qualcuno se ne accorgesse!:-P ti dico io cosa ho sbagliato:
in pratica ho sbagliato la forma e la dimensione complessiva dell'orecchio, è questo ke salta subito all'occhio
-
Citazione:
Great Sayaman
hai ragione speravo ke qualcuno se ne accorgesse!:-P ti dico io cosa ho sbagliato:
in pratica ho sbagliato la forma e la dimensione complessiva dell'orecchio, è questo ke salta subito all'occhio
Sì esatto quoto! :p Magari impari a farlo prima di me visto che impari in fretta! :asd: Poi lo spieghi anche a me perchè vengono orribili. :cry: :cry: :cry:
-
Bellissimi i tuoi disegni, soprattutto l'ultimo!!
Piccolo difetto, xò: il braccio alla nostra destra è tr giù rispetto a l'altro. E anke lo spessore, diciamo. Quello ke invece è cm se facesse 1 attacco aura è + sottile, e + piccolo. Immaginati le braccia distese lungo i fianki: il braccio (suo) sinistro è + lungo dell'altro...
Cmq complimenti!!:)
1 Bacio!!
:tifa:
-
troppo bello il secondo! ma il terzo.... quel cakkio di mento!
-
Citazione:
Great Sayaman
:lol: Fate come me, che ho reso gli occhi immensi una caratteristica del mio stile! :asd:
-
Citazione:
GT!
:lol: Fate come me, che ho reso gli occhi immensi una caratteristica del mio stile! :asd:
Io a Vegeta ci faccio certe fronti lunghe 3 metri, di cui 2/3 sono occupati dagli occhi, 1/3 dalla bocca, e quindi viene un bello schifo :lol:
-
bellissimi tutti e 3..mi piace soprattutto il secondo e l'ultimo..non ti preoccupare,con il mento imparerai!!! non parlatemi di orekkie ke quando disegno mi sembra sempre di farle troppo grandi e passo il tempo a farle e a rifarle!!!!!!
cmq bravo molto belli!!! complimenti!!