Visualizzazione Stampabile
-
Beh, è un po' dura trasformarlo direttamente nel ssj5 visto che lo facciamo partire dall'allenamento con Ub è solamente al ssj3. :boh:
Poi avevamo pensato di farlo molto diverso dal GT, quindi mi sembra un po' esagerato mandarlo così in alto con la potenza...
...
Come NIENTE FUSIONI IMPOSSIBILI???? :-? :cry2:
Volevo la fusione Tra Piccolo e Tenshinhan!!!! :lol: :cannabis:
-
beh perdono ho detto solo un opinione, cmq x rimpiazzare il gt quella gran cavolata, nn servirebbe a niente, hai ragione farlo trasformare in ssj 5, dato ke abbiamo detto, ke il personaggio principale sarebbe stato il famoso new warrior di cui parlavamo, qlc idea ce l'ho sul pg, ma dovrete aspettare, per ora ho pensato a tt, ma x l'aspetto, dovremmo vere un'idea un po' generale, oppure ognuno posta il suo e si scegliera' il piu' appropriato, ma stavo valutando il pg lo preferite saiyan o no?!?!!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta prince of saiyan
beh perdono ho detto solo un opinione
Ma ti pare, anch'io, tranquillo! :cannabis:
Citazione:
Vegeta prince of saiyan
cmq x rimpiazzare il gt quella gran cavolata, nn servirebbe a niente, hai ragione farlo trasformare in ssj 5, dato ke abbiamo detto, ke il personaggio principale sarebbe stato il famoso new warrior di cui parlavamo, qlc idea ce l'ho sul pg, ma dovrete aspettare, per ora ho pensato a tt, ma x l'aspetto, dovremmo vere un'idea un po' generale, oppure ognuno posta il suo e si scegliera' il piu' appropriato, ma stavo valutando il pg lo preferite saiyan o no?!?!!?
Come vuoi, IO (poi gli altri non so... :ggh: ) ti do carta bianca! Semmai decideremo poi tutti insieme! :D
A proposito, riguardo quella fusione... stai tranquillo, stavo solo scherzando!! Sai che diavoleria vien fuori??? :lol:
-
servirebbe un personaggio nuovo ke 1. nn sia un saiyan perchè il loro pianeta nn era stato distrutto? quanti superstiti vogliamo avere? 2. ke abbia però un'origine originale (come dal futuro, ma visto ke è gia stato fatto, perchè no? dal passato! fate voi altre idee) 3. naturalmente questo pg deve essere di aiuto per i guerrieri z e soprattutto per la trama; se è un pg buono li aiuterà a sconfiggiere il nemico.
ke ne pensate? :D
-
e perchè no...che muoia....le sfere del drago lo riportino in vita...e sconfigga lui il cattivo ^^
-
Credo proprio che tutte queste idee saranno molto utili a Feleset!! La fantasia non vi manca!!! :D
-
No ragazzi ma il protagonista è sempre Goku! Cioè, non ho detto che deve essere lui a sconfiggere il nemico principale, però deve dare una mano, come ha fatto contro Cell ad esempio... a sconfiggere il nemico deve essere uno dei tanti eredi: Gohan, Goten, Trunks o Ub. Secondo me l'ideale sarebbero Goten e Trunks insieme (anche senza fusion). Infatti se ci pensate Gohan ha già sconfitto Cell e poteva sconfiggere anche Majin Bu, mentre Gotenks era ancora troppo inesperto... ha affrontato Majin Bu ma si è fatto ingannare a causa della sua giovane età. In questa serie invece l'inesperto sarebbe Ub, perchè Goku non l'ha ancora allenato bene, mentre Goten e Trunks hanno all'incirca l'età di Gohan nella saga di Bu.
Tra l'altro fra i "piccoli inesperti" ci inserirei anche Pan e Bra (ho già trovato la scusa per convincere quest'ultima ad allenarsi).
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, anch'io ne ho inventato uno, e mi paice anche molto, però purtroppo se vogliamo dare spazio a quelli vecchi non so come potremmo inserirne di nuovi... verrebbero 10000 pagine!!
-
ragazzi.... io collaboro al progetto e dico che da qua nn tiriamo fuori nula, scambiamoci gli indirizzi msn!!
-
la cosa del passato mi piace,
si potrebe fare ke dei guerrieri assaltano un pianeta,
un'abitante sente parlare di goku ke pero è ancora troppo debole x affrontarli,
allora va nel futuro quando è + forte x kiederli aiuto
-
Citazione:
karoth
la cosa del passato mi piace,
si potrebe fare ke dei guerrieri assaltano un pianeta,
un'abitante sente parlare di goku ke pero è ancora troppo debole x affrontarli,
allora va nel futuro quando è + forte x kiederli aiuto
No i viaggi nel tempo no per favore!:cry2:
Va beh voglio sapere cosa ne pensano gli altri di quello che ho detto prima!