Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè Ub è la reincarnazione di Majin Bu quindi diciamo che nn è tutto umano.....
X Crili.... secondo me è il + forte dei terrestri.... se guardi le potenze combattive alla fine dello Z....
Noterai che Ten ha 2.500.000
Mentre Crili Ha 3.000.000
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
Vabbè Ub è la reincarnazione di Majin Bu quindi diciamo che nn è tutto umano.....
X Crili.... secondo me è il + forte dei terrestri.... se guardi le potenze combattive alla fine dello Z....
Noterai che Ten ha 2.500.000
Mentre Crili Ha 3.000.000
Ciao :)
Quello che si dice nel fumetto ha un certo peso...
e' vero ma da quando il saggio risveglia i poteri , da quel momento Crilin supera Tenshinan
ub come dice Soki non e' del tutto umano , poi sono sicuro che anke se fosse fortissimo al torneo nn penso potrebbe essere gia forte piu di Crilin ( potrei sbagliarmi )
I valori alla fine di Dbz sono quelli che parlano piu chiaro di tutti.
(Mi pare che sto discorso gia e' stato fatto , mi pare ci sia un topic , vecchio in cui si discuteva proprio di questo , roba come 7 pagine :lol: )
-
Beh, in effetti anche secondo me Crilin è l' UMANO (più che il terrestre...) più forte di tutti. Tenshinan è ovviamente un terrestre ma ha dei poteri 'particolari'.
Crilin non ha nessuna dote, nessun talento, nessuna particolare capacità.
Combatte solo con le arti marziali che ha acquisito con fatica. Per questo lo ammiro, devo dire. :)
(peccato che non abbia il naso! :lol: )
Vegeta sta al secondo posto, via... :ggh:
E' un buon piazzamento!!! :D
(meglio essere primo degli ultimi, o secondo dei primi? :P )
Kabu.
-
Ragazzi....
Ma siete mattiiiiii?????.....
Se consideriamo Ten come umano allora è lui il più forte.
Crili non può nulla contro buu che ha assorbito mr.buu e invece ten riesce a disintegrare il colpo energetico potentissimo di buu-gotenks e dopo non sembra stanco per nulla.
Poi ognuno ha le sue opinioni...
Byebye
M Goggy ssj3 :cute:
Nota per kabu: ituoi disegni non mi sono mica ancora arrivati!!
-
Bhè quel colpo che Ten usa x fermare il colpo di Bu è lo Shinki-Koho
il nuovo cannone dell'anima che indubbiamente è un colpo terribile ma dopo che lo usi rimani senza energie e se viene usato troppo si rischia la vita..... guarda Come crepa il tre occhi contro Nappa!!!
E cmq mooolto vicino come potenza alla Kamekameha... :wink:
Crili è sicuramente il + equilibrato di tutti i terrestri..e quindi il + forte!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
Bhè quel colpo che Ten usa x fermare il colpo di Bu è lo Shinki-Koho
il nuovo cannone dell'anima che indubbiamente è un colpo terribile ma dopo che lo usi rimani senza energie e se viene usato troppo si rischia la vita..... guarda Come crepa il tre occhi contro Nappa!!!
E cmq mooolto vicino come potenza alla Kamekameha... :wink:
Crili è sicuramente il + equilibrato di tutti i terrestri..e quindi il + forte!! :D
1) Shinki-Koho???? E io che credevo si chiamasse Shin-Kikoho!!!
[Shin=livello superiore Kikoho=Cannone dell'anima]
2)Contro Buu non è stremato per niente
3)Non credo che sia pari alla forza della Kamehameha... :ggh:
Inoltre non si possono fare paragoni del genere... Perchè se viene paragonato alla Kamehameha di Crili è più forte, ma paragonato a quella di Goku è più debole...
M Goggy ssj3 :cute:
-
Infatti è lo Shin-ki-koho(nn mi ha messo un trattino!!!! ):ggh:
Contro Bu nn è stremato perchè lo usa una sola volta!!!!
Ma è talmente sega che appena prende un calcio si apre......
Io ho fatto un paragone che se Ten spara una Kamekameha e uno Shin-ki-koho... la forza nn è moooolto diversa!!!
Cmq fai meno il sapientone che a me queste risposte mi stanno sulle balle... :ggh:
-
Cioè voi dite che Crilin è più forte di Tenshinan perchè sopravvive a Nappa e perchè l'anziano saggio lo potenzia..... questo significa automaticamente che lì è più forte di Tenshinan alla fine dello Z, non è così?
E non venitemi a dire dei livelli che trovate su internet, perchè non hanno nessuna prova per dire che sono veri.
Tenshinan riesce da Re Kaioh insieme ai suoi amici a battere la squadra Ginew (cosa che Crilin non può fare), quindi già qui lui è più forte.
Poi aggiungiamo che Tenshinan in seguito si allenerà in continuazione, mentre Crilin spesso e volentieri passerà momenti di pacchia....
adesso, chi è il più forte? :D
-
Crili...... :D
E rimarrò della mia idea!!! :wink:
-