salve!sono bloccata al livello dei centauri...ho provato a leggere la soluzione,ma non riesco comunque a capire bene come fare...qualcuno mi può spiegare come cavolo si uccidono?ho capito il procedimento...ma mi uccidono cmq!grazie!!
Visualizzazione Stampabile
salve!sono bloccata al livello dei centauri...ho provato a leggere la soluzione,ma non riesco comunque a capire bene come fare...qualcuno mi può spiegare come cavolo si uccidono?ho capito il procedimento...ma mi uccidono cmq!grazie!!
Devi usare l'adrenaline mode, non c'è altro sistema. Tu miri a uno, lo fai arrabbiare fino a riempire la barra rossa sotto a quella dell'energia e, mentre ti aggredisce (quando parte il rallenty) premi il tasto per accucciarsi (per PS2 sarebbe Cerchio) ed inserisci una direzione qualsiasi. Aspetta. Appena il mirino diventa rosso premi immediatamente il tasto per sparare: il Centauro resterà stordito, dandoti l'opportunità di sottrargli lo scudo col rampino.
Per non farti pietrificare, salta indietro, ma se dovesse accadere muovi la levetta analogica (spero che tu stia giocando su PS2) destra per liberarti prima che sferrino l'attacco micidiale.
E' comunque un'ottima occasione per imparare l'adrenaline mode, perché ne avrai bisogno spesso in seguito: se hai un savegame nei paraggi, ripeti lo scontro fino a prendere familiarità col procedimento.
grazie!so che bisogna usare l'adrenalin mode,ma il centauro mi becca...cmq dopo riproverò!speriamo bene!grazie!!
:arg: ciao a tutti,sono ferma nel punto in Perù dopo aver ucciso l'orso etrovato le munizioni, ci sono 2 pali e il ponte è crollato...come faccio ad andare avanti?sos grazie
????ma Forse Devi Arrampicarti Sui Pali???
:spam: cihoprovatomannriescoasaltaredall'altraparte:vom2:
:evil: okmisterorisoltobastavarimanereinequilibriosuipali
ok.io sono particolarmente impedita...nn mi riesce di fare l'adrenalin mode!nn so come mai,eppure con gli altri avversari tipo il t rex mi è sempre riuscita alla prima!quando il centauro carica e si offusca lo schermo io pigio i tasti ma lara si abbassa semplicemente e nn schiva!comincio a innervosirmi:spam: