Visualizzazione Stampabile
-
Sì, mi è piaciuto l'episodio, ma odio la crudeltà di Vegeta espressa così a fondo. E poi alla fine della saga di Bu la tensione tra Goku e Vegeta si affievolisce un po'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Non dirmi che anche tu odi vegeta???
SE si, sei una grande!!!
Con me hai fatto subito amicizia :asd: quì tutti sanno che odio vegeta :lol:
diciamo che lo trovo MOLTO MOLTO odioso! però senza di lui non saprei con chi prendermela... quindi è indispensabile...
-
Citazione:
Metalotaku
Bell'episodio...ma mi sembra che strano che Goku usi così tanto il cervello, non è molto da lui. Comuqnue si vede proprio che odi Vegeta!
Si vede tanto??? :asd:
Citazione:
Dyana
Sì, mi è piaciuto l'episodio, ma odio la crudeltà di Vegeta espressa così a fondo. E poi alla fine della saga di Bu la tensione tra Goku e Vegeta si affievolisce un po'
Si lo so che si affievolisce infatti Goku va da lui per parlare come si parla ad un amico ma Vegeta si comporta come al suo solito e Goku fa scattare la sua reazione giustissima tra l'altro :asd.
-
6 la xsona ke + odia Vegeta ke io conosca :asd:
-
Citazione:
Dyana
6 la xsona ke + odia Vegeta ke io conosca :asd:
Questo commento mi ha commosso:cry2:
-
bell'episodio, ma a me vegeta non è sembrato così odioso come dicono gli altri, più che altro credevo che la gravità eccessiva gli avesse dato alla testa
-
Citazione:
Il Nicco
bell'episodio, ma a me vegeta non è sembrato così odioso come dicono gli altri, più che altro credevo che la gravità eccessiva gli avesse dato alla testa
Mi spiace che non ti sia sembrato tanto odioso :asd:
Pazienza :lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Questo commento mi ha commosso:cry2:
Nn era propriamente un complimento, ma fa niente........
-
Citazione:
Dyana
Nn era propriamente un complimento, ma fa niente........
Per me era un complimento bello e buono grazie mille :asd:
-
questo episodio mi ricorda molto quando c-17 e c-18 sterminano tutti i guerrieri z!!!! è fantastico. i combattimenti sono espressi in modo realistico e appassionante. poi alla fine di ogni episodio c'è sempre qualcosa di irrisolto. bella .bella davvero complimenti tigree!!!!!