un mio amico m'ha detto di no però forse è meglio provare a leggere un pò di dettagli su internet
Visualizzazione Stampabile
un mio amico m'ha detto di no però forse è meglio provare a leggere un pò di dettagli su internet
andre84 ma sai se c'e anche x l'xbox
nn ci stanno
ora guardo....ma te intendi le mod o il multiplayer per l xbox
a te servono per l xbox normale o per la 360
prova a guardare qui ma nn sono sicuro http://translate.google.com/translat...ial%26hs%3DnN2
come ha detto mister-x.
no, è l'unico. forse hai sbagliato ad inserire qualche stringa. tipo: la stringa dell'auto banshee di handling.cfg l'hai copiata in carcols.dat. io ho installato 6 macchine e non mi da problemi. devi provare ad ordinare le stringhe che sostituisci, mettere i valori in colonna con gli altri.
il gioco crasha. succede se non si installano correttamente le mod. impegnati di più a capire i tutorials di mister-x e di gta network. impara un pò di termini, e poi vedrai che le cose ti verranno una meraviglia.
P.S.:se trovi difficoltà ad installare le auto, aspetta un pò prima di installare i paesaggi (purtroppo ho successo solo 2 volte su 10 con i paesaggi).
e ricordati. prima di moddare il file gta3.img, fai una copia di backup (fallo anche con la cartella data). in modo che in caso di crash tu possa ripristinare il file originale. buona fortuna!!
grazie del consiglio hallowen...ho riprovato un altra volta ma non funziona però è strano perchè altre mod tipo la macchina che si arrampica sui muri funziona benissimo anche la mod per aumentare la qualità dei vetri rotti funziona solo le macchine non fanno ora provo con le moto
grazie del consiglio hellowen.....non funziona ancora eppure è strano perchè le mod che aumentano la qualità della rottura dei vetri e quella per arrampicare la macchine sui muri funzionano ora provo a mettere una mod per le moto