Visualizzazione Stampabile
-
Episodio 7: Scontro sul pianeta Vrion
Ub correva per le strade di Satan city, terrorizzato. "Perchè mi sta succedendo tutto questo? Cos'è che non va in me? Mi sento come mutato. Sto diventando qualcosa che non voglio essere!" erano questi i pensieri che attraversavano freneticamente la testa del ragazzo mentre le sue gambe lo trascinavano da un capo all'altro della città senza meta.
All'improvviso sentì una risata, una risata fredda, malvagia, priva di allegria.
Si bloccò di colpo e si guardò intorno. Non vide nessuno.
"Chi sei?! Fatti vedere!" esclamò Ub.
"Sono qui, Ub" disse una voce malvagia.
Ub si voltò di scatto e ancora una volta non vide nessuno.
"Dove stai guardando? Io sono dentro di te!"
"Cosa?! Dentro di me?!"
"Sì, dentro di te. Esattamente dove sono sempre stato in attesa delle condizioni ottimali per il mio ritorno"
"Ma chi sei?!"
"Qualcuno che vuole vendetta. Qualcuno che in passato è stato ucciso ed è tornato dal regno dei morti. Qualcuno che molto presto si riprenderà il corpo che gli appartiene: il tuo! Ahahaha!"
"Vuoi prendere possesso del mio corpo?! Aspetta...non sarai mica Baby?" chiese Ub colto da un improvvisa ispirazione. La voce maligna non rispose.
Nel frattempo sul pianeta Vrion Gohan non poteva credere ai suoi occhi.
"C-16 sei proprio tu?" chiese Gohan.
Il cyborg non rispose.
"Non può sentirti" disse il cyborg basso vestito di blu.
"Perchè?" chiese Gohan.
"Questo cyborg non è il C-16 che conosci tu. Il dottor Gelo ha creato di recente un nuovo cyborg 16 identico in tutto e per tutto a quello vecchio tranne che per due cose: i sentimenti e le sensazioni che lui non può provare e la potenza che è notevolmente aumentata"
"Capisco...e tu invece chi sei?" chiese Gohan.
"Io sono C-60 uno dei primi cyborg che il dottor Gelo abbia mai creato"
"Invece quell'essere cos'è?" chiese Trunks indicando il mostro verde che camminava a quattro zampe.
"Nucleoh, il fratello di cell. Pultroppo non ha lo stesso livello di potenza del fratello...almeno per il momento!" disse C-60 con un ghigno malvagio stampato sulla faccia.
"E cosa puoi dirci di questo pianeta?" chiese Trunks.
"Solamente che è stato creato dal dottor Gelo in persona come deposito per i rottami dei vecchi cyborg, come potete vedere" disse C-60 indicando le dune di metallo.
"Bene ora non abbiamo più domande da fare. Se volete combattere siamo pronti!" esclamò Goten.
"Come desideri" disse C-60 e subito dopo si lancio a tutta velocità contro lo stomaco di Goten mozzando il fiato al sayan. Poi il cyborg colpì Goten con una raffica di pugni che il ragazzo non riuscì a evitare. C-60 continuò a colpire selvaggiamente Goten fino a quando Gohan lo centrò in pieno con un Masenko.
"Goten, va tutto bene?" chiese Trunks.
"Sì, mi ha solo colto di sorpresa" rispose Goten poi si avventò contro C-60 e lo colpì con una seire di calci chiusa con un potente ki blast.
"Tutto qui?" lo schernì C-60 rialzandosi da terra.
"Se non sai fare di meglio non mi divertirò e sarò costretto a ucciderti" disse il cyborg.
"Tranquillo, il bello deve ancora venire!" disse Goten sorridendo e subito dopo iniziò a caricare la sua aura.
Nel frattempo Gohan, che fino ad allora era rimasto a guardare lo scontro, venne attaccato da Nucleoh, il malvagio fratello di Cell.
Il sayan colpì la creatura con un pugno facendola volare via e disse: "Ho eliminato tuo fratello...battere te sarà una sciocchezza!" poi iniziò a caricare una super Kamehamea. Ma quando la scagliò il mostro aprì la bocca da cui scaturì un raggio verde che rispedì al mittente l'attacco. Subito dopo il mostro atterò su Gohan e provò ad assorbirne l'energia vitale con la bocca ma Trunks glielo impedì colpendolo con una serie di ki blast. Allora Nucleoh si allontanò dai due sayan e provò a raggiungere Goten che in quel momento era steso a terra dopo un violento attacco di C-60 ma Trunks e Gohan lo colpirono rispettivamente con un attacco bruciante e con una super Kamehameha.
Incredibilmente il mostro uscì indenne dall'attacco e saltò addosso a Goten avvingiandosi a lui con le zampe.
"Ma che cosa...?" esclamò Goten, basito.
In quel momento il mostro iniziò ad illuminarsi di un giallo molto intenso e a pulsare in modo rapido e sempre più veloce.
"Cosa sta facendo?!" chiesero Trunks e Goten all'uninsono.
"Sta per autodistruggersi!" rispose C-60 sogghignando.
"Cosa?!! No GOTEN!" urlò Gohan in preda alla disperazione per poi scagliare una lunghissima serie di ki blast addosso al mostro che accusò il colpo ma non mollò Goten.
"Ci siamo! Sta per esplodere!" esclamò C-60 quando le pulsazioni di Nucleoh raggiunsero ritmi allucinanti. Dopo pochi secondi, in un silenzio agghiacciante, il mostro esplose e una luce bianca avvolse l'area di combattimento.
Quando la luce accecante si dissolse Gohan e Trunks, che avevano temuto il peggio, videro Goten che si rialzava, gravemente ferito, barcollante, ma vivo.
"Fratellino sei vivo!" esclamò Gohan, felicissimo.
"Sì, ma mi sento a pezzi..." rispose il sayan con voce debole.
"Tieni mangia un senzu, ti rimetterà in forma" disse Trunks.
"Grazie, amico"
"Scusate se interrompo questa scenetta patetica, ma volevo farvi notare che c'è qualcun'altro ancora vivo" disse C-60.
I tre sayan si voltarono e videro che i frammenti del corpo di Nucleoh si erano riuniti e stavamo ripristinando il corpo del mostro.
"Forse avrei dovuto avvertirvi prima: fintanto che Nucleoh combatte dentro questa barriera è immortale!" esclamò C-60 scoppiando in una risata sguaiata.
-
ehi, ma li hai messi in una situazione disperata, come faranno a salvarsi?
non ho niente contro grandi pericoli all'inizio, ma così forse è troppo
-
Se questa situazione ti sembra pericolosa aspetta di vedere cosa accadrà più avanti!
-
-
Ti dico solo che ci saranno un po'ti sorprese...magari anche a partire dal prossimo episodio! Ma a commentare la mia ff sei rimasto soltanto tu? Comunque colgo l'occasione x ringraziarti visto ke mi segui dall'inizio!
-
-
bellissimi tutti gli episodi, complimenti!
-
-
Hey Vegetto95 per caso sei nuovo di dragonball arena?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metalotaku
Hey Vegetto95 per caso sei nuovo di dragonball arena?
sisi sn nuovo