Superbo fumetto,davvero bello oltre che a essere interessante(e macabro :asd:).Compliementi! :)
Visualizzazione Stampabile
Superbo fumetto,davvero bello oltre che a essere interessante(e macabro :asd:).Compliementi! :)
Altra pagina del fumetto, anche se sono indecisa se metterci delle parole o menoXD. Ora che Ananke si è messo gli occhiali...dubito lo vedrete più senza, è un suo segno distintivo!
Spoiler:
Una sola parolo: WOW! (ma é una parola?... :asd: )
fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandissima GT! Troppo bella questa pagina! ^_^
DOH!!! Gente, ho fatto un errore e non me ne sono accorta!
Nella pagina 2 del prologo, c'è il riflesso dello specchio...ma il segno sulla guancia del personaggio andrebbe dall'altra parte! XD
Correggo....
Occhiali o no, è davvero troppo carino! ^^
Ma ho una domanda... cosa sarebbe quel segno sulla guancia? Sembrano quasi delle crepe... XDDD
Sei formidabile... ^________^
Bene, è ora di un'altra anteprima ;) Sempre per il tema attuale di gara di fumetto...XD Come finirà lo scontro tra Crilin e Goku? Chi sarà il vincitore:)?
http://img263.imageshack.us/img263/1...4screenko7.jpg
(uhm...perchè in questa vignetta Crilin ha la testa piegata di lato come un cocorito?:lol: Non ne ho idea nemmeno io,però mi pare così carino!)
Commenti 0? E va bene XD Riporto su il topic postando anche qui il fumetto che ho fatto per gara di fumetti nel principale.
Almeno un commento lo vorrei!
Spoiler: