venom92:ciao mi sono registrato da poco volevo sapere se potevi darmi una mano per gli emblemi visto che ho trovato una mappa ma fasulla ciao venom92
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono fear sono nuovo di questo blog anch'io possiedo spider-man 3 per ps2 ma ho un piccolo problema,non riesco a trovare tutti gli emblemi e tutti i meteoriti non è che qualcuno che li ha trovati tutti può mandarmi una mappa dv sn segnati i posti dove si trovano? Grazie
sono fear nn è ke avreste le mappe per trovare gli emblemi e i meteoriti? Se qualcuno ce le ha me le può passare?Grazie
ciao sono fear non è ke potresti mandarmi quella mappa o le mappe per trovare i meteoriti e gli emblemi?
guarda nelle pagine precedenti del topic, trovi il link della mappa
ciao a tutti, tanto x essere originale stò cercando 1 cavolo di mappa x gli emblemi di spiderman 3....qualcuno può aiutarmi??!!
mister-X dovevo kiederti una cosa: non è ke ti ricordi in ke punto fosse quel famoso emblema, vero????? tipo su un tetto o su un cornicione o una fiancata di un palazzo.....; poi un'altra domanda la rivolgo a tutti quelli ke hanno superato il gioco per PS2: quando avete battuto venom e quindi avete superato il gioco, vi è stato dato subito un emblema?????? o meglio, avete visto un emblema sul tetto in cui eravate, quando spunta il messaggio di dover prendere gli emblemi??????