con impegno e determinaione ce la farai!!!!
Visualizzazione Stampabile
con impegno e determinaione ce la farai!!!!
beh io ti do al 5° episodio 8.5....e al 6° un 8 meno
Bella..ma i nuovi capitoli?
chiedo scusa a tutti ma per questa settimana non potrò postare episodi per via dei compiti. dalla prossima settimana posterò a giorni alternati (lunedì,mercoledì e venerdì) mi scuso ancora con tutti.
ok va bene
d'accordo...aspetteremo :asd:
scusa super saiya jin nn ho mai commentato..........e mi dispiace molto perchè devo dire molto bella ,davvero fatta bene e so che puoi continuare a migliorare.
La tua trama mi piace molto,:D sai goten è il mio guerriero preferito e vederlo da ragazzo che poi ;nel 3° capitolo si trasforma in ssj 2;nel 4° fa la fusione con trunks e poi nel 6° diventa quasi forte come il padre grazie all'allenamento ,mi fa saltare di gioia. :woohoo: :woohoo:
mi dispiace molto per la morte di gohan nel 2° cap. e nn mi spiego come yamcha sia stato messo in coppia con yunior per l'allenamento nel 5° cap.(ma pur con qualcuno doveva stare no??!!! :asd: )
Nn vedo l'ora che ricominci a postare ...e continuerò a seguirla postando però!!! :D :D :D :D
ciao a tutti questa saga è molto bella non vedo l'ora che ritorni
Devo dire che questa fan fiction č molto carina... bravo, Super_Saiyan95!!! :)
Mi piace come si sta sviluppando la storia... perņ... Gohan... :cry4: spero che resusciti...
Per il resto... scrivi abbastanza bene... il tuo italiano č corretto... ma puoi sicuramente migliorare... :D
Voto complessivo... 7 e mezzo.
Attendo impaziente i prossimi capitoli... ;)
Bacino
Zangya
spero che la continuii perchè è molto bella