Visualizzazione Stampabile
-
Beh, da piccolo-piccolo veramente ( a mio ricordo..) non gliene importava niente ugualmente. Anzi.
Era un bambino frignone e timido, per nulla portato caratterialmente allo scontro.
Nulla a che vedere col padre alla sua stessa età, che pur sicuramente meno potente aveva una voglia di menar le mani che si tagliava col coltello!! :lol:
Kabu.
-
A Gohan nn glien'è mai importato di combattere. Ma se avesse voluto sarebbe potuto essere molto più forte del padre.
-
Esattamente... :)
Aveva le potenzialità fisiche per superarlo, ma non l' indole. :wink:
In definitiva è un GUERRIERO meno forte di Goku... e anche di Vegeta!! :D
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Esattamente... :)
Aveva le potenzialità fisiche per superarlo, ma non l' indole. :wink:
In definitiva è un GUERRIERO meno forte di Goku... e anche di Vegeta!! :D
Kabu.
Sarebbe potuto diventare più forte di tutti perchè da piccolo aveva avuto degli allenamenti speciali (con piccolo dopo radish, la battaglia contro i saiyan, la battaglia su namek e su namek il potenziamento, l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, ecc.......) ma nn lo è diventato perchè ha preferito lo studio invece di diventare il più forte del mondo. :) :) :D
-
Posti quasi sempre cose che sono state già dette... Prova a inventare qualcosa di tuo. Non credo che tu sia arrivato al ssj2 continuando a copiare... Che ti è successo? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj2
Posti quasi sempre cose che sono state già dette... Prova a inventare qualcosa di tuo. Non credo che tu sia arrivato al ssj2 continuando a copiare... Che ti è successo? :)
Ma se qualcuno nn capisce nn è colpa mia :D :D
-
Vegetto.. stiam dicendo la stessa cosa! :D
L' unica differenza tra il mio pensiero e il tuo è questa: SECONDO ME avere le potenzialità fisiche (peraltro non sfruttate) per essere i più forti non è che una piccola parte delle qualità per poter essere veramente i migliori. :wink:
Non basta avere energia superiore.
Goku ha saputo battere anche nemici a lui superiori per 'potenza'... :)
(primo fra tutti Vegeta... :D)
Kabu.
-
Citazione:
Vegetto.. stiam dicendo la stessa cosa! :D
L' unica differenza tra il mio pensiero e il tuo è questa: SECONDO ME avere le potenzialità fisiche (peraltro non sfruttate) per essere i più forti non è che una piccola parte delle qualità per poter essere veramente i migliori. :wink:
Non basta avere energia superiore.
Goku ha saputo battere anche nemici a lui superiori per 'potenza'... :)
(primo fra tutti Vegeta... :D)
Kabu.
Vegeta l'hanno sconfitto Gohan e Crili veramente...
Gpku ha fatto ben poco... L'ha solo accecato ad un occhio che dopo 10 minuti è guarito... :ggh:
-
Ora non esageriamo... :lol:
CI CREDO che lo hanno sconfitto perfino Gohan e Crilin, dopo che Goku lo aveva menato per delle ore!!! :rotfl: :rotfl: (e le aveva anche prese sode, intendiamoci...)
(Tra parentesi... Vegeta viene sconfitto per spossatezza, e non per superiorità. Quando se ne va dalla Terra è COMUNQUE il più forte, anche se è stato sconfitto...)
Il succo del discorso era questo, però: La FORZA non è tutto.
Un guerriero non dev 'essere solo forte per diventare il migliore. :wink:
PS ma come fai a mettere i colori nei topic? :bene: Mi insegni? :cute:
Kabu.
-
Citazione:
Ora non esageriamo... :lol:
CI CREDO che lo hanno sconfitto perfino Gohan e Crilin, dopo che Goku lo aveva menato per delle ore!!! :rotfl: :rotfl: (e le aveva anche prese sode, intendiamoci...)
(Tra parentesi... Vegeta viene sconfitto per spossatezza, e non per superiorità. Quando se ne va dalla Terra è COMUNQUE il più forte, anche se è stato sconfitto...)
Il succo del discorso era questo, però: La FORZA non è tutto.
Un guerriero non dev 'essere solo forte per diventare il migliore. :wink:
PS ma come fai a mettere i colori nei topic? :bene: Mi insegni? :cute:
Kabu.
E' facile, scrivi prima del messaggio [color=*]
*= scrivi il colore in inglese (red, yellow, pink, white...)
e alla fine del messaggio scrivi [/color].
Tutto qui.
:D