Si anke Dino Crisis è figatissimissimo :bene:
Visualizzazione Stampabile
Si anke Dino Crisis è figatissimissimo :bene:
Mi spieghi come può una cosa "restituire energie ma non dare energie"? è completamente illogico e senza senso.... sicuro che sei te invece che non sei aperto alle spiegazioni?[/quote:29e8f25de7]Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
Hao ce fai o ce sei ....... Ti ridanno la tua energia nn è che loro ce l'hanno dentro...... ridanno l'energia in base a quanta ne serve...... quindi nn ti danno le energie... ma ti ridanno le forze.... quindi se stai in forma l'energia viene da sola......
CAPITO FINALMENTE ( ne dubito :ggh: )[/quote:29e8f25de7]
Ma chi caspiterina ha detto che l'energia ce l'hanno dentro? io ho detto che non è possibile che restituiscano l'energia ma non la danno, è la stessa cosa che dire "io vado con la mia moto ma non la guido".... :ggh: mi spieghi dove ho detto in quest'ultimo messaggio che le forze ce le hanno dentro?
E POI se non hanno l'energia dentro da dove le prendono le forze che restituiscono? cosè sono dei magneti energetici che entrano in funzione quando li mangi e così l'energia viene convogliata dentro di te? :ggh:
Ma allora sei.... :-x
Prima parli di caricabatteie batterie poi dici dove ho parlato di energia che hanno dentro.... ma se fai il paragone cn ste cose fai capire che x te l'energia ce l'hanno dentro accumulata come le batterie....
Cmq mi sono stufato e come sbattere ad un muro parlare cn te nn rispondo + a quello che scrivi in questo topic.... :ggh:
Ancora una volta: PRONTOOOOOOO! ho detto dove si parla di energia dentro nell'ultimo post dove non ne parlo ma te rispondi come se ne avessi parlato......Citazione:
Fatti un giro nei post che hai scritto prima.... mica deve essere x forza l'ultimo...... Cqm è meglio che la facciamo finita xche si è arrabiato anche Mr Bix... :P .. lui nn ha capito che noi nn litighiamo xche ci vogliamo male ma xche abbiamo tante idee differenti..... :D
Su amici + di prima..... :)
ok ma mi devi ancora spiegare che c'entrano i post di prima nella discussione "dove ho parlato di ecc." :) e anche perchè restituire non significa dare :)Citazione:
Poi ne riparliamo.... cmq dai si puo fare baldoria x i senzu ????? Siamo una manica di idioti..... :D
:wall: :wall: :wall: :wall: sei cosi, eh?Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Mamma mia che testa dura!!! :D :D
Mi sembri Vegeta.... :lol:
SONO IO IL PIU FORTE DELL' UNIVERSO!!
Sì sì... :roll:
Vediamo se ci riesco io a farti capire..
Hai presente quando con la macchina a secco vai dal benzinaio e chiedi "il pieno per favore"?
Ecco....
Fai conto che il senzu è una "pompa di benzina" che invece di pompare benzina 'rigenera' le tue cellule distrutte e integra la tua 'capacità di carico' energetico.
Se arriva Goku (che è un TIR) e chiede il pieno, gli da 200 litri perché quelli il TIR-Goku può tenere al massimo.
Se arriva Vegeta che è una Ferrari (nera) gli darà 170 litri.
Se arriva Piccolo che è una Jaguar 110.
Se arriva Crilin che è un 'utilitaria della FIAT gli da due litri....
Occhio però che a differenza della pompa il Senzu non è che HA IN SE la benzina illimitata. Si limita a riattivare una potenza che le "macchine-Saiyan" possiedono già di per se stessi, e che hanno solo momentaneamente consumato. (le recupererebbero comunque, con un po' di tempo...)
Hahahahhaha!!
Kabu.
Ma te ti mangi il senzu, non è il senzu che ti da la "benzina" da fuori.... come se quelle macchine si mangiassero le pompe, capito ora?