Visualizzazione Stampabile
-
Devo ammettere che te la cavavi piuttosto bene :ok:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
grazie Vegeth! :D In effetti disegnavo quasi meglio in seconda media che in seconda superiore! :lol:l'esercizio conta molto... Cmq le proporzioni sono state il mio incubo per tutte le elementari/medie! :D
PErchè non posti qualcosa tu? Sono troppo curiosa! XD
non ho lo scanner :D
domani a scuola mi porto una borsa solo con i disegni, così avrete da vomitare almeno per una settimana :asd: zizi non scherzo
le proporzioni.... faccio incubi di notte, ci credi :lol:
la mia tecnica è quella dei "salciciotti" (oddio che brutto) (non so se hai mai visto il mitico muciaccia XD)
-
io avavo problemi cn i muscoli........e ora il problema ce l ho cn le inquadrature...( ossia qnd disegno un pers ho il problema di disegnarlo con la visuale dal basso, o dall' alto....nn mi esce l effeto ke voglio..) .........
-
Citazione:
ghonnen ssj5
io avavo problemi cn i muscoli........e ora il problema ce l ho cn le inquadrature...( ossia qnd disegno un pers ho il problema di disegnarlo con la visuale dal basso, o dall' alto....nn mi esce l effeto ke voglio..) .........
anche io!! Ho ancora qualche problemino nelle proporzioni, ma nulla in paragone a quel che combinavo anni fa! :P Io sono abbastanza negata con gli scorci e appunto con la visuale...
ora cmq faccio sul serio, morirete veramente! :asd: posto un disegno vecchissimo... della serie "correva l'anno 2000 e Giulia si apprestava a cominciare il suo ultimo anno di scuola elementare" XD :
http://img162.imageshack.us/img162/7339/gokush9.jpg
-
-
Citazione:
*Videl90*
anche io!! Ho ancora qualche problemino nelle proporzioni, ma nulla in paragone a quel che combinavo anni fa! :P Io sono abbastanza negata con gli scorci e appunto con la visuale...
ora cmq faccio sul serio, morirete veramente! :asd: posto un disegno vecchissimo... della serie "correva l'anno 2000 e Giulia si apprestava a cominciare il suo ultimo anno di scuola elementare" XD :
:lol:
-
Citazione:
*Videl90*
sdong!
/me cade dalla sedia stecchito
era questo che volevi no? :asd:
no, dai si vede che è un vecchio disegno... non è malaccio ^^
consolati col fatto che io queste cose non sono bono a farle, quindi :p
-
Sono contenta che susciti ilarità invece che morte e distruzione! :asd:
-
Citazione:
davide031093