BAH IO DICO CHE LA BANDAY NON HA MAI FATTO UN GIOCO DECENTE , E NON DICO DI DRAGONBALL MA IN GENERALE :ggh:
comq se volete sperare in un combatt di DB decente sperate in un 2d della mitica capcom :)
Visualizzazione Stampabile
BAH IO DICO CHE LA BANDAY NON HA MAI FATTO UN GIOCO DECENTE , E NON DICO DI DRAGONBALL MA IN GENERALE :ggh:
comq se volete sperare in un combatt di DB decente sperate in un 2d della mitica capcom :)
Ma GRAZIE dell'appoggio :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
uao
mio zio me l'ha fatto avere a 39 EURO :D
davanti ha un offerta così l'ho preso
allora
come sapete è in giapponese sottotitolato in italiano
NON E' VERO CHE SALTA I PUNTI PIU' IMPORTANTI
infatti finendo lo story una volta e tornando si possono giocare parti nuove e quelle non viste la prima volta
ADDIRITTURA CON LOLLOSISSIMI FINALI ALTERNATIVI :lol:
potete usare vegeta e sconfiggere goku,crilin e gohan...conquistando la terra e diventando ssj
oppure potete usare frieza per...(non ve lo dico) :P
d'accordo che la longevità non è estrema ma lo sto trovando molto divertente
e la grafica giocandoci non è poi tanto male
se poi lo trovate a 39 euro :P :P
sono curioso di provarlo :D
ma prima non avevi detto che era poco divertente? :DCitazione:
Originariamente Scritto da IperJ
Premetto che ho letto solo fino al primo post di bix nella pagina 1:
Bix, non è vero che si ferma alla Cell Saga....difatti, nei trailer, era facile notare come minimo, il Great Saiyaman.....c'è anche la Majin Saga, anche se in versione molto ridotta....ed io, come al solito, non ci sarò :ggh:
OSHAA!
BOh..nelle fatures del gioco (comunicato stampa) avevano detto che il gioco si sarebbe fermato al Cell Game.
bè....se vuoi ti passo il trailer, ma tanto.....oggi, in teoria dovrei averlo, quindi...poi ti faccio sapere
OSHAA!
ma prima non avevi detto che era poco divertente? :D[/quote:9af421160f]Citazione:
Originariamente Scritto da Zero Malek
ora che ci ho giocato meglio devo dire che è abbastanza divertente
non è spettacolare o perlomeno è da provare, ma non vi assicuro nulla di entusiasmante
per VEGETTO, la saga di majinboo è totalmente assente, si possono solo sbloccare satan e great saiyaman
Meglio di nada :ggh: