Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Profondo Viola
Fortissimo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fammi sapere (appena decidi) il tema della prima manche e come devo comportarmi esattamente come giudice (in senso, quando dare i miei voti, quanto tempo ho a disposizione per valutarli etc. insomma qualsiasi cosa relativa), magari con un mess privato!
Grazie per avermi assunta allora! :D
P.S._E comunque se avessi bisogno di un giudice anche per le prossime volte, io sono sempre disponibile! :cute:
certamente! Grazie mille per la disponibilità! :D
Citazione:
ludo22
mah in ke modo dai i disegni da postare?c'è tu dai un tema e poi i partecipanti hanno una settimana x fare un disegno o fai in un altro modo?
esatto, do un tema preciso e i fanarter lo realizzano entro il termine prestabilito! :ok:
Citazione:
Vege_hc
secondo me sarebbe meglio fare una lista nel 1 post coi voti, e quando ci saremo stufati, chi avra' + punti vince :D
come i tornei che si stanno svolgendo parallelamente a questo, quello di bomber e quello di shen long
veramente vorrei che i voti siano scelti da una giuria scelta al 50% e dalla giuria popolare al 50%, questo per evitare casini! :ok:
-
Citazione:
brolhan
perche non facciamo tipo torneo(ad eliminazione diretta!)???tu decidi i turni,poi chi ha avuto maggior punteggio vince!e si continua finche non ci si arriva in finale 1 vs 1.
ke ne pensi???
poi ad eliminazione diretta viene corta pero'.....se l'allunghiamo avra' piu successo
-
veramente mi piacerebbe conservare il regolamento così come l'ho forumlato, perchè ho un po'diesperienza alle spalle in altri forums e vi assicuro che questa è la soluzione migliore per arrivare ad un giudizio obiettivo e ad una gara ordinata! :)
-
si è vero in questo caso è meglio fare una cosa nn a eliminazione diretta.
-
Citazione:
Vege_hc
poi ad eliminazione diretta viene corta pero'.....se l'allunghiamo avra' piu successo
vero......
-
vorrei partecipare come fanarter!
-
Citazione:
Gohanina
veramente mi piacerebbe conservare il regolamento così come l'ho forumlato, perchè ho un po'diesperienza alle spalle in altri forums e vi assicuro che questa è la soluzione migliore per arrivare ad un giudizio obiettivo e ad una gara ordinata! :)
quoto, abbiamo visto com'è andata a finire la volta scorsa con la giuria popolare! :) :ok:
-
Citazione:
Gohanina
certamente! Grazie mille per la disponibilità! :D
GRAZIE A TE!!!! :asd:
Davvero un'ottima idea!
A eliminazione diretta sarebbe bello, ma effettivamente riduce il tempo...
Beh, vediamo cosa decide Gohanina e poi ci regoliamo...
e se non funziona qualcosa cambiamo sistema... :smash:
-
Citazione:
calel il kriptoniano
vorrei partecipare come fanarter!
bene, di aggiungo!^^
-
quanti concorrenti dvno stare x essere al completo???