Visualizzazione Stampabile
-
kigdomhearts 2
come si prendono i cristalli mithril senza trovarli nei forzieri?
-
Non uscirà anche per PS2 il III° Kingdom Hearts? :tifa:
P.S. Grazie per i consigli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Non uscirà anche per PS2 il III° Kingdom Hearts? :tifa:
P.S. Grazie per i consigli
Anche volendo ammettere che esca nel 2008 dubito fortemente che la ps2 avrà mai questo capitolo, perché già in quell'anno probabilmente sarà più diffusa la ps3 della ps2 (calcolando che ci sono le vacanze di Natale in mezzo). Purtroppo (o per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere) temo che la risposta alla tua domanda sia no.
P.S. prego figurati anzi spero che ti siano serviti a qualcosa.
-
Devi elaborarli con il moguri facendo il rango superiore della Stele Mithril
-
Citazione:
lucifero la leggenda
Anche volendo ammettere che esca nel 2008 dubito fortemente che la ps2 avrà mai questo capitolo, perché già in quell'anno probabilmente sarà più diffusa la ps3 della ps2 (calcolando che ci sono le vacanze di Natale in mezzo). Purtroppo (o per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere) temo che la risposta alla tua domanda sia no.
P.S. prego figurati anzi spero che ti siano serviti a qualcosa.
be... mettiamo caso ke la dyseny passi un po' della sua follia alla square ed eccosti servito un kh 3 su ps2 con una qualità a dir poco pessima e deludente
-
Citazione:
max16
be... mettiamo caso ke la dyseny passi un po' della sua follia alla square ed eccosti servito un kh 3 su ps2 con una qualità a dir poco pessima e deludente
Non credo che sarebbe così scarso e deludente comunque non credo di aver capito cosa intendi per passare un po' della sua follia ???
-
aiuto kingdom hearts 2
Ciao,vorrei chiedervi nel gioco kingdom hearts 2 quando vado in un mondo come faccio a ritornare alla navicella di cip e ciop?
-
NOOOOOOOOOOOOO CHI CREDE A DRAGOMBALL AF
è SL UNA CAZZATA:wizard:
-
Con un punto di salvatagio
-
Citazione:
piccoloalex
NOOOOOOOOOOOOO CHI CREDE A DRAGOMBALL AF
è SL UNA CAZZATA:wizard:
lo hai scoperto solo ora? sono anni ke ormai gira questa truffa