allora ti consiglio di modificare anke la prima puntata..nn puoi mica passare da un metodo di scrittura all'altro...
Visualizzazione Stampabile
allora ti consiglio di modificare anke la prima puntata..nn puoi mica passare da un metodo di scrittura all'altro...
re kaioh poi uppa tutta la seconda saga in rapidshare o simili...
cosi me la leggo tutta insieme!
:D
ho letto il primo capitolo... è un po'presto per giudicare, ma mi stuzzica come inizio! :D Ecco il primo disegno... abbiate pietà, lo so che fa un po'schifo ma in questo periodo ho pochissimo tempo e non pensavo nemmeno a che facevo mentre lo realizzavo! :) http://img299.imageshack.us/img299/3...00132dx.th.jpg
ma la puntata di oggi?cmq bell'inizio!!ci sarà una nuova trasformazione sayan?
Bella!Scusa kaioh se arivo in ritarto ma non mi hai avvertito!
Mi piace molto,fin ora la porti avanti bene,speriamo tenga il confronto con la 1°
La domanda è kaioh riuscirà a superare se stesso?
Io spero di si
Comunque vedremo
Scusate il ritardo, ma oggi sono stato fuori tutto il giorno, comunque ecco la puntata.
P.S.: non so se domani riesco a postare, se si tra le 15.30 e le 16.00, se no significa che avevo da fare.
Comunque adesso devo andare, leggerò i commenti domani.
Poi è davvero molto bello il disegno, sempre complimenti.
EPISODIO 58 – IL GRANDE GIORNO
Finalmente il giorno del torneo Tenkaichi è giunto e tutti si sono iscritti per poter partecipare, infatti Gohan, Trunks, Goten, Vegeta, Tensing, Jiaozi, Yamcha, Crili, Pan, C18, Ub e Bardack si sono iscritti con un solo obiettivo: vincere il torneo e dimostrare a tutti che sono i più forti.
“Potete già ritirarvi subito perché non avete speranze di sconfiggermi!” dice Vegeta.
“Io non ne sarei tanto sicuro, mi sono allenato duramente solo per battermi contro di te e papà, piuttosto, che fine ha fatto!” dice Gohan.
“Ciao ragazzi, che bello rivedervi dopo tutti questi anni!”
A parlate è stato qualcuno che tutti conoscono molto bene.
“O mamma, ma quello è il mio sosia!” dice Trunks.
”Trunks, che bello rivederti, come va nel tuo futuro?” dice Gohan.
“Tutto bene, sono riuscito a battere anche l’ultimo nemico che si è presentato, un certo Majinbu, per caso lo conoscete!” dice Mirai Trunks.
”Purtroppo si, ma non avete incontrato tipo Baby e Super C17?” dice Vegeta.
“No, non si sono presentati, perché li conoscete?” dice Mirai Trunks.
“Cioè, fatemi capire bene: esistono due Trunks!” dice Goten.
“Fatemi capire anche a me!” dice Trunks.
“In poche parole esistono due Trunks: uno del presente e uno del futuro!” spiega Tensing.
“Capito, ma come mai è venuto qui?” dice Trunks.
“Probabilmente per il mio stesso motivo!”
A parlare è stato un grande amico di Trunks.
“Tapion, non ci credo, sei proprio tu?” dice Trunks.
“Ciao Trunks, sono felice di rivederti!” dice Tapion.
“Cosa intendevi prima?” chiede Crili.
“Intendevo che io ho intenzione di iscrivermi al torneo!” dice Tapion.
“Anch’io ho intenzione di iscrivermi al torneo!” dice Mirai Trunks.
“Davvero? Perfetto, il torneo si fa sempre più interessante!” dice Gohan contento per il gran numero di partecipanti forti.
“E il pezzo forte deve ancora arrivare. Spero per te che Kakaroth arrivi veramente!” dice Vegeta.
“Accidenti, sei proprio ansioso di batterti con me, non è vero?”
Si, a parlare è stato proprio Goku, infatti quando tutti si girano vedono Goku e Piccolo e, ovviamente, non possono trattenere la felicità.
“Papà, Piccolo. Come sono felice di vedervi!” dice Gohan.
“Non è stato facile convincere Re Enma, mia alla fine eccomi qua pronto a mostrarvi tutta la mia forza!” dice Piccolo.
“Non sopravvalutarti, qui se c’è qualcuno che vincerà il torneo sarò io!” dice Vegeta.
“Non hai perso la tua presunzione a quanto vedo. Comunque mi congratulo con voi per la grande vittoria contro Veget!” dice Goku.
“Perché, hai visto tutto?” dice Gohan.
“Secondo te come facevo a sapere che eravate in difficoltà, certo che ho visto e devo dire che siete stati grandiosi, finalmente avete vinto senza il mio aiuto!” dice Goku.
“Papà, mi sono allenato duramente per poter battermi con te, quindi preparati che ti batterò!” dice Goten.
“Questo è l’atteggiamento che voglio!” dice Goku.
“Ragazzi, non vorrei rovinare questo incontro, ma tra un minuto terminano le iscrizioni, quindi dovete sbrigarvi!” spiega Bulma.
“Cavolo!” dicono in coro Goku, Tapion, Mirai Trunks e Piccolo.
Quindi tutti e 4 corrono a iscriversi e riescono in tempo a iscriversi al torneo.
“Da questo momento le iscrizioni sono chiuse, il numero dei partecipanti a questo torneo è 345, inoltre voglio informarvi che da quest’anno gli incontri eliminatori saranno visibili al pubblico, infatti abbiamo preparato uno stadio che ospiterà gli incontri eliminatori; inoltre tutti gli incontri fino alle semifinali saranno tutti estratti a sorte!” spiega l’annunciatore.
“In altre parole non potremo prepararci in anticipo per affrontare il nostro avversario!” dice Bardack.
“Le eliminatorie inizieranno domani, quindi per stanotte alloggerete nei nostri alberghi. Ci vediamo domani!” conclude l’annunciatore.
“Però prima voglio mangiare, andiamo in un ristorante!” dice Goku.
“Goku, sei sempre il solito!” dice Chichi ormai rassegnata.
E mentre tutti si allontanano per andare a mangiare, qualcuno li osserva dietro di loro, e non promette niente di buono.
“Vi ho trovati finalmente, domani osserverete la mia infinita potenza, ma quello che aspetto è scontrarmi con voi due: Vegeta e Gohan. Non vedo l’ora. A domani!”
E così la giornata volge al termine e tutti vanno a dormire pronti per iniziare il torneo il giorno dopo.
bella puntata, ma quanti anni ha mirai trunks? dovrebbe essere già adulto ormai, 40 o + anni... e poi come hanno fatto lui e tapion a sapere del torneo?
aspetto domani x le risposte!:ok: