Visualizzazione Stampabile
-
Ditemi se vi va bene per adesso:
1. xbomber93 vs Sandro ore 19:30
2. michele longobardi vs Sara ore 15:30
Darkito, tu sarai molto probabilmente con Riddick, che ancora non mi ha risposto, ma che domani dovrebbe essere libero. Tu, eventualmente, sei libero venerdì?
Aspetto ancora una risposta da luck93 e da Brujah, che non si connettono da quasi una settimana.
-
Se non rispondete lo prendo come un sì e domani alle 15:30 inizierò con le domande. Se domani (alle 15:30 o alle 19:30) non ci siete, fatemelo sapere prima!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sub-Zero_90
Darkito, tu sarai molto probabilmente con Riddick, che ancora non mi ha risposto, ma che domani dovrebbe essere libero. Tu, eventualmente, sei libero venerd́?
si sono libero anche venerdi
-
ok, magari rispondo un p̣ lenta... se il capo mi chiama in ufficio x 10 min non ci sono
-
Ok domani ci sono alle 15.30.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sub-Zero_90
Ditemi se vi va bene per adesso:
1. xbomber93 vs Sandro ore 19:30
2. michele longobardi vs Sara ore 15:30
Darkito, tu sarai molto probabilmente con Riddick, che ancora non mi ha risposto, ma che domani dovrebbe essere libero. Tu, eventualmente, sei libero venerd́?
Aspetto ancora una risposta da luck93 e da Brujah, che non si connettono da quasi una settimana.
x me va benissimo 8-)
-
ma riddick non si fa + sentire senza di lui non va + il torneo
-
Scusate ho avuto qualche problema e non mi sono potuto connettere! Oggi io dalle 4 alle 5 e mezza non ci sono e lo stesso domani...Allora facciamo oggi alle 3 e mezza?
-
Con Riddick ci ho parlato stamattina a scuola (abitiamo nella stessa città), mi ha detto che è libero stasera alle 19:00. Darkito, per te va bene a quest'orario, per giocare vs Riddick?
Luck, oggi alle 15:30 c'è già un incontro e poi aspetto ancora la risposta di Brujah, l'ottavo partecipante. Se non si connette e cioè non partecipa, so già cosa fare.
Allora alle 15:30 io inizierò con la prima domanda. Ah, ho dimenticato di scrivere nelle regole che il proprio messaggio con la risposta, dopo che viene inviato, non può essere più cambiato, altrimenti la risposta sarà invalidata (ora lo aggiungo alle regole).
Che vinca il migliore!!!