Dati di importanza,in questo messaggio elenco i nemici sconfitti da Goku:(con aiuto di Piccolo)Radish,Vegeta,Freezer,Kid Bu.Da Gohan:Garlik,Cell.Da Vegeta:Napa.Quindi il più forte,eroico e insuperabile è Goku
Visualizzazione Stampabile
Dati di importanza,in questo messaggio elenco i nemici sconfitti da Goku:(con aiuto di Piccolo)Radish,Vegeta,Freezer,Kid Bu.Da Gohan:Garlik,Cell.Da Vegeta:Napa.Quindi il più forte,eroico e insuperabile è Goku
Quoto! Inoltre goku è molto più forte di vegeta
voto vegeta!
Ei gokussj84 lo sapevo che i dati di importanza ti sarebbero piaciuti!
Inoltre Vegeta è il Sayan di più basso livello:ssj2,Goku ssj3,Gohan mystic Ghoan=ssj3,Gotrenks ssj3
mi xmetto d dissentire... radish ok, ma vegeta se nn c'erano gohan crilin e yajirobei se lo sognava d batterlo, freezer lo sconfigge trunks(figlio d vegeta) e kid bu lo sconfigge cn la genkidama contenente l'energia d tutta la terra(ke tre l'altro è un'idea d vegeta...)... poi senza vegeta niente vegeth e quindi già super bu ammazzava tutti... detto questo è ok:rotfl:
Voto Goku...
nn so + il conto qualcuno mi dice a quanto siamo?
è inutile dire ki è piu forte o no perkè lo sappiamo tutti ke goku è piu forte di vegeta ma qui stiamo semplicemente dando il voto a ki preferiamo e io coto vegeta!!!sempre.................
e poi contro kid bu la lancerà anke goku ma nella genkidama c'era l'nergia di tutti i terrestri ecc.senza quella ke faceva??una partitina a carte con kid bu o si beveva un tè con vegeta??
e cmq sia per me la vittoria di goku su frezer è relativa in quanto alla fine nn muore e torna e lo fa fuori trunks!!pero vabè queste sono altre cose!!!voto vegeta quindi vegge a +10
te li dico io alchimista94 sta vincendo vegeta ke è a 120 mentre goku a 100