perchè si parla di livelli di combattimento
Visualizzazione Stampabile
perchè si parla di livelli di combattimento
si ma il livello base di goku non è quello col kahioken, con quello oltre a consumarsi prima, va oltre le sue capacità base e si sta discutendo di quelle.
Si in effetti hai ragione...:) non avevo considerato il fatto che vegeta usa anke dopo lo zenkai power! cmq se non sbaglio il suo livello non viene più rilevato, quindi in realtà non è detto che sia più forte di goku senza kaiohken... ma nn ricordo benissimo questo particolare quindi posso anche aver sbagliato!:-P
quindi quando lui diventa supersaiyan 3 si deve capire che livello di combattimento ha da non trasformato?
a me mi sembra proprio u discorso incredibile questo.
il kaiohken rientra nelle capacità di goku.
il livello base è per tutti 1 altrimenti, cosa significa questo discorso?
il kahioken non è una capacità di goku ma una tecnica che in teoria potrebbero imparare tutti, trasformarsi in ssj è una capacità di goku e dei saiyan quello centra relativamente.
Anche perchè per trasformarsi cmq devi aumentare il livello base.
Sì ma anche riuscire a resistere a kaiohken elevati è un'indice di forza, come lo è riuscire a trasformarsi in ssj2 piuttosto che in ssj1.
Per esempio majin vegeta e goku trasformati in ssj2 sono pari, Goku però può reggere un ulteriore stadio, ed è indubbio che quindi sia lui il più forte, anche se a parità di trasformazione il livello è lo stesso.
E visto come Re Kaioh si caga sotto quando Goku prova il 3x contro Freezer ne concludo che arrivare ad usare un kaiohken 20x non è certo da tutti, probabilmente solo un saiyan a pochi passi dal ssj ce l'avrebbe potuta fare.
che goku sia più forte di vegeta è un assioma e, soprattutto nella saga di freezer, è palesemente dimostrato! vegeta appena lo raggiunge viene superato, ed è così fino alla fine.
"é sempre così...è sempre un passo avanti a me! questo mi fa proprio arrabbiare... appena lo raggiungo lui si allontana..." testuali parole del principe. ^_^
*kay.