Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bulma_lu
tesoro, tu di cosa parli il sabato notte alle 3 della tripartizione hegeliana dello spirito? Quando andrai all'università, dovrai preparare la tesi, e allo stesso tempo lavorerai, manderai avanti una casa da solo e ti manterrai la macchina, e farai lavori extra quando possibile,poi mi dirai se il sabato notte non hai voglia di parlare di dragonball.
:boh:
-
io amo dragonball semplicemente perchè è fantastico...i combattimenti mi appassionano, i personaggi mi intrigano e molto spesso fa anke ridere!!!
l'unica cosa che ogni tanto odio è la lentezza di alcune puntate...ma è ovvio ke ci sia!!!
W DRAGONBALL!!!!!!(soprattuto Z....)
-
Citazione:
bulma_lu
tesoro, tu di cosa parli il sabato notte alle 3 della tripartizione hegeliana dello spirito? Quando andrai all'università, dovrai preparare la tesi, e allo stesso tempo lavorerai, manderai avanti una casa da solo e ti manterrai la macchina, e farai lavori extra quando possibile,poi mi dirai se il sabato notte non hai voglia di parlare di dragonball.
Io il sabato notte ho voglia di fare altre cose con la mia ragazza.. :asd:
-
Citazione:
Jarod
Io il sabato notte ho voglia di fare altre cose con la mia ragazza.. :asd:
Uno serio...
-
Citazione:
vegeta91
Uno serio...
Come ti ho detto, quando crescerai e avrai dei problemi veri da gestire ne riparleremo
-
Citazione:
bulma_lu
Come ti ho detto, quando crescerai e avrai dei problemi veri da gestire ne riparleremo
Ke centra?
-
http://www.estupentastico.com/?p=129
agli spagnoli piace per questo...andate a leggere le boiate che hanno scritto su questo sito e fatevi due risate, solo che è in spagnolo, ma si capisce perfettamente ...
dopo i teletubbies nazisti, puffi marxisti e la morale scintoista in Candy Candy...arrivano i super sayan ariani:ssj:
-
Teoria nazista di dragon ball?Cos'è qualke presa in giro di ki non ha nulla da fare?
-
ma non lo so, era su un sito spagnolo, una di quelle cose bacchettone, secondo me l'ha fatta uno tipo ned flanders
-
Xkè è appasionate,ci sn combattimenti super ed è divertente