Visualizzazione Stampabile
-
che carino........^^
bè cmnq anche se il mondo sarà ivalice, nn credo che tutte le locazioni saranno uguali (infatti in ffTa le locazioni si sbloccano facendo missioni....)
e chissà se ci saranno le stesse razze che ci sono in FFTa (hume, viera, moogle, bangaa, nou mou)
hiiiii speriamo che esca presto^^
cmnq il fatto di scegliere la posizione in battaglia nn credo sia come Kh (dove i mostri li battevi senza entrare in battaglia......) ma più come. FfTa^^" cioè scegli in quale 'angolo' del campo posizionarti per lanciare l'attacco....... ma forse qualcuno ne sa più di me^^"
-
le locazioni saranno completamente diverse!!!
forse si incontreranno gli stessi mostri!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
cmnq il fatto di scegliere la posizione in battaglia nn credo sia come Kh (dove i mostri li battevi senza entrare in battaglia......) ma più come. FfTa^^" cioè scegli in quale 'angolo' del campo posizionarti per lanciare l'attacco....... ma forse qualcuno ne sa più di me^^"
Le battaglie sono divise in due modalità:Active Mode e Wait Mode.1)Nella prima tutto avviene in tempo reale e mentre possiamo decidere se usare una magia o un oggetto,mentre i nemici continueranno ad attaccare.2)Nella seconda invece ogni volta che partiamo ordini il gioco entrerà in pausa,e gli scontri si svolgeranno in una maniera piu vicina,ma nn uguale a final fantasy x.(bello vero)
-
possiedo final fantasyxii da una settimana ma è completamente in jap qualkuno sa quando esce in versione ita? ormai ho rinuciato a quello in jap troppo difficile mi diverto sl ad uccidere i mostri
-
se nn sbaglio ankora nn si sa quando esce..però spero che esca alla fine dell'anno come kingdom hearts II
-
ok allora ho molto da aspettare uffa!!!!!!!
-
x areishiva :nn cm final fantasy tactics su gba ke dalla posizione della casella aumenta la percentuale di sucessi basta ke vai vicino al mostro e il il personaggio lo attacca automaticamente e durante la battglia puoi anke muoverti a piacimento senza apettare turni o altro
-
Allora sto finalfantasy12 quando esce in europa?
-
in europa e uscito gia ce lo io ma è completamente in jap