Visualizzazione Stampabile
-
sisi, il chain of memories può essere considerato un vero e proprio seguito di kh1, e molti personaggi del 2 sono già presenti nel chain of memories. spiega molte cose (se hai giocato al 2, se hai nn ci hai giocati ti mette curiosità e voglia di giocare al 2 :D).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
sisi, il chain of memories può essere considerato un vero e proprio seguito di kh1, e molti personaggi del 2 sono già presenti nel chain of memories. spiega molte cose (se hai giocato al 2, se hai nn ci hai giocati ti mette curiosità e voglia di giocare al 2 :D).
mmmmmmm. va bene allora frego il gba di mio cugino e ci gioco, anke se nn credo sia ai livelli del primo episodio sulla ps2
-
madò, preso il gioco. stupendo, sotto tutti i punti, la grafica è leggermente migliorata. ma bello, bello bello bello. Ora devo sconfiggere
EDIT Naked: la prossima volta usa gli spoiler, mi hai rovinato il bello :cry: e potevi farlo con gli altri.
-
Citazione:
vegeta86
madò, preso il gioco. stupendo, sotto tutti i punti, la grafica è leggermente migliorata. ma bello, bello bello bello. Ora devo sconfiggere
EDIT Naked: la prossima volta usa gli spoiler, mi hai rovinato il bello :cry: e potevi farlo con gli altri.
quoto gran bel gioco
-
scusami naky, è che mi sono dimenticato. scusa ancora. comunque
-
... Costa troppo cavoli, per ora mi sto rifacendo con il chain of memory e sono a capitan uncino...Uffa...ma sarà 64Euro!?...Uff...
-
Citazione:
=Sasuke=
... Costa troppo cavoli, per ora mi sto rifacendo con il chain of memory e sono a capitan uncino...Uffa...ma sarà 64Euro!?...Uff...
Se intendi dire che il gioco costa quella cifra, a me sembra eccessiva: ho preso KH2 e Guida Ufficiale a 70 euro^^ Considerato che le guide costano circa 15 euro...
-
Citazione:
vegeta86
scusami naky, è che mi sono dimenticato. scusa ancora. comunque
bo..... nn ricordo, ma nn ho capito neanke di quele stanza parli???? c'è ne sono tante....
-
-
come ti ho gia detto il liv di combattimento nn conta all'inizio